SandroWeb Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Votate l'MVP della partita tra Trieste e Riva. Nelle scelte non compaiono logicamente i giocatori del roster che non hanno messo piede in campo Cita
SandroWeb Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Riva Go capelado mi Adesso go corretto Cita
assist Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Marisi sicuramente MVP della partida per noi.....el xe stado spremudo per ben ieri. Cita
cucciolina Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Iero indecisa tra Marisi e Pigato però go scelto el primo perchè xe stado costante tutta la partida Cita
wizard91 Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Iero indecisa tra Marisi e Pigato però go scelto el primo perchè xe stado costante tutta la partida è innegabile che abbia giocato molto bene marisi, ma dire che è stato costante per tutta la gara non mi sembra corretto, a fronte di ciò si può vedere che nel primo tempo ha fatturato un totale di 15punti, mentre nel secondo tempo il bottino è stato solamente di 1, e anche nel finale è stato senzaltro meno lucido che in avvio, causa stanchezza Cita
cucciolina Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Posso essere d'accordo se guardiamo i punti però quei pochi minuti in cui Marisi ha rifiatato in panchina si è sentita la sua assenza. L'Acegas era in affanno già prima di arrivare a metà campo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.