Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Trieste schiaccia...Noci, nessun problema a Chiarbola e primato consolidato in classifica

Pallamano TS-Intini Noci 38-18 (19-12)

Wrote and powered by Alessandro Asta (a.k.a. SandroWeb)

La forza della Pallamano Trieste non conosce attimi di debolezza in questo periodo: i biancorossi mostrano i muscoli anche contro l'Intini Noci che cede di schianto a Chiarbola per 38-18.

A dirla tutta, è stata una partita a senso unico dalla metà del primo tempo in poi, risultando la fotocopia della gara vista contro Mezzocorona: Trieste ha bisogno solamente di 15 minuti per prendere le distanze dai pugliesi, apparsi poi sfiduciati a tal punto da gettare la spugna con parecchi minuti ancora da disputare sul parquet triestino.

Il risultato è rimasto in discussione sino al 9-7 dell'undicesimo minuto della prima frazione, Noci trova soluzioni dalla distanza con le rasoiate dai 7 metri di Lapresentazione: ma alla lunga è una soluzione che verrà prontamente disinnescata dalla formazione di Fredi Radojkovic, molto più profonda in attacco e in difesa. Anche in questo match le parate del portierino Zaro, sempre più titolare tra le fila biancorosse, daranno l'apporto in più a Trieste per allungare sensibilmente la forbice di vantaggio.

Trieste scappa via al 22' con la doppietta di Ionescu (17-9), conclude i primi venti minuti sul +7 (19-12) e inanella un parziale di 9-3 nella prima metà della ripresa, mandando anticipatamente i titoli di coda. Noci può solo stare a guardare la raffica di gol che buca la sua rete, letteralmente impotente nel cercare quantomeno di contenere lo strapotere dei padroni di casa che mandano in campo anche la linea verdissima con Sedmach, Anici e Oveglia jr.

Nel computo del tabellino, il migliore alla fine sarà Matej Nadoh (11 reti all'attivo) seguito da Radojkovic con 7: Trieste continua a dominare la classifica di serie A1, staccandosi ulteriormente dalle inseguitrici. Il vantaggio biancorosso è ora di 6 lunghezze dal secondo posto: come dire che, al momento attuale, non ce n'è proprio per nessuno contro la corazzata giuliana.

Il tabellino:

PALLAMANO TRIESTE: Mestriner, Zaro, Sedmach, Radojkovic 7, Oveglia, Ionescu 4, Fanelli, Anici 1, Nadoh 11, Tokic 5, Carpanese 2, Lo Duca 2, Sardoc, Visintin 6. All Radojkovic.

INTINI NOCI: Grande, Ventrella, Cusumano 6, D’Aprile 2, Recchia, Fabra 3, D’Alessandro, Millet, Pulito 1, Lapresentazione 6, Coppola, Notarnicola. All. Iaia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×