Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hotel Greif Muggia - Tüv Italia Geas Basket 60-86

Presented & powered by Alessandro Asta a.k.a. SandroWeb

Un primo quarto disastroso e l'Interclub cala a picco: finisce 86-60 per la Tüv Italia Geas e la sensazione più tangibile è che Muggia abbia ormai ben poche cartucce da sparare per aspirare ai play-out.

Troppo a sprazzi il gioco delle rivierasche, costrette a rincorrere per tutta la partita e mai seriamente in grado di riaprire i giochi; dal canto loro le ospiti, forti di una giocatrice così forte cone la Rios (capace di giocare spalle a canestro, di dispensare assist e di bruciare la retina anche dalla distanza) ha trovato il vantaggio iniziale di 23-7 sapendolo poi gestire sino alla fine. Per le milanesi ottime le prove di Crippa e Frantini e in generale buone le indicazioni sul parquet, sul fronte Hotel Greif invece sufficienti le prestazioni di Jessica Cergol e Marta Savelli, entrambe contraddistinte però da parecchi alti e bassi nel corso dei quaranta minuti regolamentari.

Prima frazione da autentico film horror per Muggia: Sesto S.Giovanni va immediatamente sull' 11-0 (il primo canestro dell'Interclub arriva dopo appena 6 minuti) e a poco serve la zona chiamata da coach Trani: il -16 alla prima sirena è eloquente.

Le padrone di casa si ridestano in attacco, ma soffrono troppo i contropiedi e la velocità della compagine meneghina: il punteggio palindromo di 24-42 chiude virtualmente il match dopo 20 minuti; poco da segnalare sino alla fine, con la Geas in costante controllo e con Muggia a tentare timidamente una rimonta che non avverrà.

Il tabellino dell'Interclub

Savelli 22, Cumbat 4, Cergol S. ne, Beltrame 9, Fabris, Cergol J. 20, Nelc, Borsetta, Gherbaz 2, Arsa 3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×