Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hotel Greif Muggia-Meccanica Nova Bologna 40-67

Presented & powered by Alessandro Asta a.k.a. SandroWeb

Doveva essere uno scontro difficile sulla carta ed è diventato un match praticamente impossibile dall'inizio alla fine: si conclude 67-40 per la Meccanica Nova Bologna, formazione che punta alla massima serie senza nascondersi dietro a un dito, e per l'Hotel Greif Muggia non rimane altro che piangere su una prestazione mediocre che non fa nè morale nè tantomeno classifica.

La squadra di coach Trani, dopo un primo parziale a sfavore per 10-0, ha sempre dovuto rincorrere sino a capitolare definitivamente a metà terzo quarto. Una condotta di gara da parte delle rivierasche che alla fine ha portato a uno scarto molto pesante ma che, c'è da ammetterlo, ci sta tutto per quanto visto sul parquet di Aquilinia: troppa infatti la differenza di valori in campo.

Le emiliane, forti di parecchie giocatrici tecniche ed estremamente esperte per la serie, hanno saputo tappare le ali dell'Interclub con estrema facilità, concedendo conclusioni facili alle avversarie solo in un paio di occasioni: alla fine è tutto qui il succo di una gara che le muggesane non hanno mai saputo prendere in mano.

Con un primo quarto a corrente alternata (12-19 al 10') Bologna va sul +16 in un batter di ciglia (13-29) grazie a Micovic, Aleotti e Albertazzi abili ad aprire la difesa di casa con estrema autorità. Muggia prova a disporre la difesa a zona, trovando qualche punticino con Gherbaz, ma il gap rimane pressochè identico (23-40 a metà gara). La 3° frazione dell'Hotel Greif è un autentico calvario: le ragazze di Trani restano a bocca asciutta in attacco per ben sei minuti e mezzo, facilitando il compito alle ospiti che volano via nel punteggio con un break di 13-2. La parola "FINE" al match arriva sul 31-54 della penultima sirena e i restanti dieci minuti offriranno ben poche altre emozioni, sino al +27 bolognese di fine gara

Il tabellino dell'Hotel Greif Muggia

Savelli 6, Cumbat 1, Cergol S. ne, Beltrame, Gabris 4, Cergol J. 11, Nelc 12, Borsetta 2, Gherbaz 15, Arsa ne

Inviato

Concordo con tutto quel che ga scritto sandro.....troppo ben attrezzade le avversarie, specialmente le gaveva una batteria de lunghe importanti. Le nostre no ga podudo far molto per resisterghe :cherobeara:

Cmq, fazendo fede a quel che ghe go dito a sandro, mezione alla Micovic de Bologna che la ga fatto una bella partida.....che brava che la xe stada :ave:

Inviato

Ecco qua con l'intervista a Mauro Trani dopo la partida de sabato scorso:

<embed src="http://services.brightcove.com/services/viewer/federated_f8/1273078640" bgcolor="#FFFFFF" flashVars="videoId=1508326051&playerId=1273078640&viewerSecureGatewayURL=https://services.brightcove.com/services/amfgateway&servicesURL=http://services.brightcove.com/services&cdnURL=http://admin.brightcove.com&domain=embed&autoStart=false&" base="http://admin.brightcove.com" name="flashObj" width="486" height="412" seamlesstabbing="false" type="application/x-shockwave-flash" swLiveConnect="true" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></embed>

Inviato

Povero Trani.....a fine partida se ga visto che el iera visibilmente deluso da sta sconfitta.....a Sandro un plauso perchè el xe rivado a far una bella intervista nonostante el momento non facile per el coach ed el suo team.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×