Cazzaballe Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Son sta qua oggi perchè iero in discoteca la in zona, e un mio amico lavora qua a campo di bonis... Xe la seconda volta che iero e xe veramente un paradiso.. Oltre al circolo ippico (con la possibilità de passeggiate a caval nei campi) xe anche un agriturismo sai bon.. Ecco alcune fotine Cita
tuxav Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Ueee ! Grande CAzabale ! ma el tuo amico lavora nel agriturismo??? mi ghe son sta do volte e se magna ben.... xe belisima anche la caminada che va fin soto dove xe un torrente con le cascate, ma no xe da farla in sandali o scarpe da ginastica ... se rivo un giorno posto le foto anche mi :D intanto qua xe el link al sentier: Sentiero Cascate Campo di Bonis Cita
Cazzaballe Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Lavora nel maneggio, xe lui che accompagna le persone a far i giretti a caval... Cita
Cazzaballe Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2008 (modificato) OT: Ma perchè no scrivi mai nisun in sta sezion e oggi che go messo mi qualcosa xe altri che meti un'altra discussion sora la mia? Dopo nisun vedi sto paradiso... Modificato 6 Aprile 2008 da Cazzaballe Cita
giuli Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Urca che bel posto... a contatto con la natura! Grazie Diego! Cita
dido76 Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 bel posto,no savevo neanche del'esistenza ...te ga magna o solo sbevazado ben? Cita
cucciolina Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Urca che bel! Se te organizzi una giornata SDS a caval vegno volentieri Cita
Cazzaballe Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2008 bel posto,no savevo neanche del'esistenza ...te ga magna o solo sbevazado ben? Eh xe poco conosu purtroppo... Ma xe sai bel. Go magnado come un prasez Cita
b-chris Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Dopo nisun vedi sto paradiso... Come no? Visto, visto ! Bellissimo !!! Cita
tinuviel Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Bellissimo posto!! La passeggiata xè molto carina (basta che qualchedun no insisti che el sentier va da un altra aprte e te se ritrovi a rampigarte ) e piacevole anche in stagion calda, visto che xè tutto molto alberato. E se magna benissimo! Bellissimi i cavallini! Cita
lyuk Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 ciao a tutti !! mi son l'amico de cazzaballe che porta la gente a caval a campo di bonis deso meto anche mi qualche fotuzza vi aspetto su ... ciau ciau Cita
Stefano79 Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 ciao a tutti !! mi son l'amico de cazzaballe che porta la gente a caval a campo di bonis deso meto anche mi qualche fotuzza vi aspetto su ... ciau ciau Benvenuto Se vuoi puoi presentarti QUI Cita
Cazzaballe Inviato 9 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Jennifer.... :'( E lo striscione di festazza Cita
lyuk Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Jennifer.... :'( E lo striscione di festazza l'ultima foto era stata fatto nel ritrovo di festazza nella baita di campo di bonis " una buona griglia tanto alcol e delirio ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.