saretta Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 ieri pome son andada a butar l'ocio in piazza unità.... e go trovado queste belle maschere... I pavoni... il fuoco... e i vigili del fuoco I fiori.... .... e questa parla da sola... Cita
Bonovox767 Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 I fiori.... I fiori li ho visti, e devo dire che era un'idea davvero molto ben riuscita... Cita
davidin Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 secondo mi le più belle iera le odalische de valmaura.....(quella in arancio soprattutto...) Cita
mula alabardata Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 secondo mi le più belle iera le odalische de valmaura.....(quella in arancio soprattutto...) con el piercing sulla canottiera?? cmq mi go visto tutta la sfilata.. e go anche fatto un due foto.. se xe vegnu ben posterò! Cita
lilli Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 insieme all'odalsica arancione c'era un splendido omino con il turbante..tutto rosa...si si mi donava proprio!! Cita
saretta Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 forse son in OT ma come se fa x far parte de sti gruppi che fa i carri???? Cita
_titti_ Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 A me sono piaciuti anche quelli vestiti da foche che giocavano con il pallone... Cita
saretta Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 A me sono piaciuti anche quelli vestiti da foche che giocavano con il pallone... quei xè grandiosi!!!! che poi go scoperto esser mamma, nonna e zia! troppa roba, troppo cocole! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.