Vai al contenuto

30 utenti hanno votato

1. 1. Nuova sezione animali: si o no?

• SI
      20
    • NO
      10

Messaggi raccomandati

Inviato

verzemo un topic per veder se anche i altri vol una sezion su Sandro :D cosa dise? :D

mi go vota si (come disevo in realtà me iera indifferente, ma visto che xe certe persone che ghe tien femole felici :D)

Inviato

verzemo un topic per veder se anche i altri vol una sezion su Sandro :D cosa dise? :D

(OT) Perchè dopo chissà quante cattiverie vien fora sul mio conto...no go solo estimatori eh :) Ghe xe anche una parte de detrattori :D

Inviato

quoto Molly :D Mi spesso scrivo sui topic dei animali, non trovo tutta sta necessità de una sezion apposita, ma, forse, se fa un po' de ordine. e se xè certe persone che ghe interessa, non vedo perchè non accontentarli!

Inviato

Confermo il mio Si.

Dopo oltre un anno nel quale ho esposto il mio lato infantile :mescondo: al pubblico ludibrio nella sezione dedicata alla Triestina non vedo perchè altri non possano fare altrettanto con le relative passioni. :p

Inviato

mi go votado si...fastidio no penso che creerà sai sta sezion...go anche mi una bestiuza a casa...in + la morosa ga el can...ah...e in + go anche la morosa...quindi xè el posto giusto :p:p:p

xò no go visto a che punto iera el sondaggio prima de questo con 2voti soltanto...anche se leggendo i commenti sembrava + i contrari...e quà inveze xè el contrario...che strano :cherobeara:

Inviato

xò no go visto a che punto iera el sondaggio prima de questo con 2voti soltanto...anche se leggendo i commenti sembrava + i contrari...e quà inveze xè el contrario...che strano :cherobeara:

credo sia perchè la maggiorparte, personalmente, non ghe interessa una nova sezion, ma, visto che a altri ghe interessa...no vol certo romperghe le scatole :p:D

Inviato

Penso che l'apertura provvisoria e in caso definitiva possi andar.. se non altro per crear l'ordine.. Ma non voto perchè me xè davvero indifferente e no voio influenzar niente.. volevo solo dir la mia.

:bye:

Inviato

Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :DDDD che bello ame piacciono tanto gli animaletti, in particolare gli amici del bosco, e poi cossì posso parlare delle nobili imprese del mio adorato Virus.

per la cronaca, Sandro xe tanto un bravo animaletto da compagnia basta pulirghe la lettiera due volte al giorno se no se innervosissi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro