SandroWeb Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Anche questo xe un dubbio esistenziale che xe venudo fora ultimamente.... Cita
Starlite Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Promettto de comprarli e testari al piu' presto! E dopo ve fazo la recension Cita
cucciolina Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 A mi me piaseria provarli (dopo se li pol anche lavar e metter a sugar come ga dito el saggio Tululù ) ma i miei scai assorbi tutto per osmosi :ihihihhi: Che figada oggi con sti sondaggi Sandro...te ga ancora el lime in circolo e xe le mie gomme??? Cita
SandroWeb Inviato 21 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Che figada oggi con sti sondaggi Sandro...te ga ancora el lime in circolo e xe le mie gomme??? No no, go in circolo un poca de acqua de bidè però Cita
Maurizio72Ts Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 per quanto me riguarda...Mai, go paura de metter quella roba dopo gaver letto sto sondaggio, son arrivado alla conclusion che qua dentro xe urgente el ricovero ala neuro per almeno una paio de elementi Cita
assist Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Go messo mai.......e come la metemo allora con gli aloni in schiena??? Cita
SandroWeb Inviato 21 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2006 dopo gaver letto sto sondaggio, son arrivado alla conclusion che qua dentro xe urgente el ricovero ala neuro per almeno una paio de elementi Ma no dai, xe tematiche scottanti che va trattate nella giusta sede Cita
assist Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 dopo gaver letto sto sondaggio, son arrivado alla conclusion che qua dentro xe urgente el ricovero ala neuro per almeno una paio de elementi Ma no dai, xe tematiche scottanti che va trattate nella giusta sede Qualcuno questo sporco lavoro lo deve pur fare Cita
SandroWeb Inviato 21 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Go messo mai.......e come la metemo allora con gli aloni in schiena??? Quei xe colpa dei lime che sa de acqua del bidè Cita
Ghost Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Non sapevo nemmeno che esistessero O_O Cita
iaga Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Mi volesi saver.. ..da dove entra quei interni?? ieri sera nisun me ga risposto.. Cita
babatriestina Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 perchè no basta el deodorante eventualmente antitraspirante? xe diferenze far modelli maschili e femminili? mi no li go mai vista gnanca in vendita... Cita
tifone Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Finalmente.......aspettavo questo sondaggio Voto mai,preferisso taiar el bosco che xè più naturale cussì no spuzza de asedo Cita
trert Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 mi no savevo della loro esistenza.. ma ieri son stado illuminado.. e da quel giorno.. no posso starne senza! Cita
Malto Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 ma chi li ga inventadi? In Giappon no li go mai visti e me par sai strano... Cita
saretta Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 nono me fa paura... tipo le mudande de fantozzi che su de mi fa el giro tre volte... ..... ma posso una domanda???? che problemi te ga avu stanotte sandro? Cita
SandroWeb Inviato 21 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2006 ..... ma posso una domanda???? che problemi te ga avu stanotte sandro? No no, calma...sta roba xe za venuda fora venerdì sera Non xe tutta farina del mio sacco...al limite la storia del bidè xe mia Cita
mula alabardata Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 me fe paura con sti sondaggi..... Cita
giacomin Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 .....ma i ga le ali o xè quei a susta? Cita
molly Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 ma questo sondaggio xe ancora pezo boh mai visti Cita
iguanadan Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Mai, paura! Soprattutto, come dice la saggia iaga, queli interni... devo fargli fare il giro dal naso o...? ehm... ma ieri dove siete stati?... no, per sapere... Cita
forcipe Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Dunque i assorbenti ascellari no me par una brutta invenzion, specialmente se usadi d'estate in bus quando la gente se guanta sul pal in alto, x mi che arrivo ad altezza scaio fossi una bella roba cussì non serviria che me fazzo un aereosol ogni volta!!!!! Per mi fossi utilissimi, un bene primario x le popolazion.Son anche d'accordo all'uso de quei interni purchè inseriti correttamente,cambiati spesso e usati solo occasionalmente tipo quando se va a barcola e non se vol che nessun li veda :rosso:Propongo inoltre l'uso dei TENA LADY per le perdite abbondanti ed eventualmente posso portar dall'ospedal le mudande a rete usa e getta che ghe demo alle babe dopo el parto da usar in abbinamento coi assorbenti, cussì no rovinemo le mudande de festa.Feme saver se se d'accordo con le mie proposte cosi al limite chiedemo alla confcommercio de metterle sul mercato! FEME SAVER Cita
visi Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Mi non li go mai provai! però se un giorno me incarigo giuro che li provo e dopo ve so dir Cita
puromalto Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Assorbenti ascellari.....la storia del bidet...... Mi bevo forte ma me par che anche voi no scherzè!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.