Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A mi me piaseria provarli (dopo se li pol anche lavar e metter a sugar come ga dito el saggio Tululù :D) ma i miei scai assorbi tutto per osmosi :ihihihhi: :ihihihhi:

Che figada oggi con sti sondaggi :D Sandro...te ga ancora el lime in circolo e xe le mie gomme??? :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Inviato
:offtopic: dopo gaver letto sto sondaggio, son arrivado alla conclusion che qua dentro xe urgente el ricovero ala neuro per almeno una paio de elementi :merodolodalrider::offtopic:

Ma no dai, xe tematiche scottanti che va trattate nella giusta sede :cesso:

Inviato
:offtopic: dopo gaver letto sto sondaggio, son arrivado alla conclusion che qua dentro xe urgente el ricovero ala neuro per almeno una paio de elementi  :merodolodalrider:    :offtopic:

Ma no dai, xe tematiche scottanti che va trattate nella giusta sede :cesso:

Qualcuno questo sporco lavoro lo deve pur fare :memele:

Inviato
..... ma posso una domanda???? che problemi te ga avu stanotte sandro? :p

No no, calma...sta roba xe za venuda fora venerdì sera :D Non xe tutta farina del mio sacco...al limite la storia del bidè xe mia :D

Inviato

Dunque i assorbenti ascellari no me par una brutta invenzion, specialmente se usadi d'estate in bus quando la gente se guanta sul pal in alto, x mi che arrivo ad altezza scaio fossi una bella roba cussì non serviria che me fazzo un aereosol ogni volta!!!!! :incazzado: Per mi fossi utilissimi, un bene primario x le popolazion.Son anche d'accordo all'uso de quei interni purchè inseriti correttamente,cambiati spesso e usati solo occasionalmente tipo quando se va a barcola e non se vol che nessun li veda :rosso:Propongo inoltre l'uso dei TENA LADY per le perdite abbondanti ed eventualmente posso portar dall'ospedal le mudande a rete usa e getta che ghe demo alle babe dopo el parto da usar in abbinamento coi assorbenti, cussì no rovinemo le mudande de festa.Feme saver se se d'accordo con le mie proposte cosi al limite chiedemo alla confcommercio de metterle sul mercato! :puntini: FEME SAVER :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro