iaga Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Bene, apro questa discussion per organizzar qua la seconda visita. Visto che xè de far questa consegna de scarpe (ricordo che servi 3000 paia, destinazione Kabul) mi pensasi de farla sai presto. Proporria de far questo sabato o questa domenica sperando che possi vegnir quei che non xè rivadi a vegnir per problemi lavorativi.. Cita
polpetta Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 gia me metto sulla lista dei non possibili...son...anzi.. semo via tutto el week end... da martedi in poi saria son che non xe prestissimo ma o cosi o niente Cita
trert Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 ok, saveme dir che dopo me organizzo!! sab o domenica xe uguale Cita
iaga Inviato 27 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Beh, la mia iera solo una proposta.. se dopo pol più gente de martedi, se fa senza problemi de martedi Cita
polpetta Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Beh, la mia iera solo una proposta.. se dopo pol più gente de martedi, se fa senza problemi de martedi Cita
saretta Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Mi sabato e domenica non posso, ma martedì son libera tutto el giorno in caso che decidè de andar martedì.. Cita
SandroWeb Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Diria che, almeno per quei che no xe podudi venir la prima volta, martedì sia la giornata migliore... Cita
saretta Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Inviato 29 Aprile 2006 Ma se ande per el compleanno del picio, allora martedì saltassi? Cita
SandroWeb Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Inviato 29 Aprile 2006 Ma se ande per el compleanno del picio, allora martedì saltassi? E qua casca el mus...a sto punto saria de veder se andar martedì o mercoledì...personalmente credo sia meio che andemo un giorno in cui semo de più... Cita
tifosa Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 per quanto me riguarda martedì o mercoledì xe indifferente, son senz'altro dei vostri. De chi xe el compleanno? Cita
SandroWeb Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 per quanto me riguarda martedì o mercoledì xe indifferente, son senz'altro dei vostri. De chi xe el compleanno? No xe un compleanno...xe la festa de Mamadu che va via Cita
tifosa Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 go vistyo adesso, ma son venuda prima qua, go risposto anche de là, scusa Sandro. Cita
trert Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 ok.. ghe son e porterò anche do borsoni de scarpe.. Cita
SandroWeb Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Visto el sondaggio, se pensava de confermar la data de domani, MARTEDI' 2 MAGGIO. A che ora femo? Pol andar ben per le 4? Cita
saretta Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 perfetto! ma non so dove xè... femo un ritrovo tipo piazza oberdan? Cita
SandroWeb Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 perfetto! ma non so dove xè...femo un ritrovo tipo piazza oberdan? Sicuramente sì! Penso per le 3 e 45 in piazza oberdan pol andar ben a tutti...aspettemo cmq de parlar coi altri per la conferma (cussì dopo avverto anche Mauro) Cita
trert Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 mi lavoro.. solito per le 17 finisso.. go un do scatoloni de scarpe Cita
saretta Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 mi tra le 4 o le 5 non me cambia.. decide voi.. Cita
SandroWeb Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Parlando con Piero semo rivadi alla conclusion che el ne raggiungi dopo Quindi l'ora e el luogo del ritrovo che go indicado sora dovessi andar ben Cita
saretta Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 bene, 3.45 in p.oberdan! sarò puntuale! piero te porto la mia macchina digitale così te ghe da un'ociada per quella roba, te se ricordi?! Cita
trert Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 si, perfetto cara! varderemo.. porto anche mi la mia ma per far un ampio servizio Cita
Maurizio72Ts Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Anche mi, anche mi vegno ..... se me volè ovviamente P.s: el solito autista ga possibilità de passarme a cior o me devo rangiar? Cita
iaga Inviato 1 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Forsi vien anche la mia mami.. dipendi se la se riva a liberar dai altri impegni! Cita
polpetta Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 orca... volevo vignir anche mi domani... ma non so ancora se rivo o meno... mandero un sms a un de voi nel caso vegno o meno.. Cita
SandroWeb Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Per oggi pomeriggio confermado el ritrovo alle 15.45 in piazza Oberdan. Comunico che per Mamadu ghe go dito a Patrizia a.k.a. tifosa de andar a veder de far sto zainetto come disevimo qualche giorno fa. Magari nel pomeriggio se mettemo d'accordo tutti insieme nel divider le spese. A dopo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.