Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene, apro questa discussion per organizzar qua la seconda visita.

Visto che xè de far questa consegna de scarpe (ricordo che servi 3000 paia, destinazione Kabul) mi pensasi de farla sai presto.

Proporria de far questo sabato o questa domenica sperando che possi vegnir quei che non xè rivadi a vegnir per problemi lavorativi..

:bye:

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ma se ande per el compleanno del picio, allora martedì saltassi?

E qua casca el mus...a sto punto saria de veder se andar martedì o mercoledì...personalmente credo sia meio che andemo un giorno in cui semo de più...

Inviato
per quanto me riguarda martedì o mercoledì xe indifferente, son senz'altro dei vostri. De chi xe el compleanno?

No xe un compleanno...xe la festa de Mamadu che va via :)

Inviato
perfetto! ma non so dove xè...

femo un ritrovo tipo piazza oberdan?

Sicuramente sì! Penso per le 3 e 45 in piazza oberdan pol andar ben a tutti...aspettemo cmq de parlar coi altri per la conferma (cussì dopo avverto anche Mauro)

Inviato

Per oggi pomeriggio confermado el ritrovo alle 15.45 in piazza Oberdan.

Comunico che per Mamadu ghe go dito a Patrizia a.k.a. tifosa de andar a veder de far sto zainetto come disevimo qualche giorno fa. Magari nel pomeriggio se mettemo d'accordo tutti insieme nel divider le spese.

A dopo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro