Kiriranshelo Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Per iniziare... Vi ricordate Rick Dangerous? Ebbene l'han rifatto in flash: Rick Dangerous Cita
Kiriranshelo Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Basato su Return to Castle Wolfenstein: Enemy Territory è una versione gratuita multiplayer giocabile soltanto on line. Cita
Kiriranshelo Inviato 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 GUNZ http://www.gunzonline.com/ combattimenti con spade e pistole. corse sulle pareti, arrampicamenti al limite del possibile grazie a speciali tecniche con le spade.. è in open beta. purtroppo in questi giorni stanno spostando i server e non è disponibile. comunque appena ritornano on line a chi piace il genere consiglio di provarlo Cita
Kiriranshelo Inviato 12 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2006 WarBears e adesso vedemo chi riva a finirlo Cita
trert Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Inviato 12 Marzo 2006 finido!! xe dificile e poco intuitivo.. xe certe robe che fa morir de rider.. Cita
Kiriranshelo Inviato 12 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2006 porca paletta! esisti un thread apposito creado da mi sui gioghi on line.. Sandro come femo adesso? el topic xe questo qua: Giocare on line Cita
iaga Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Inviato 12 Marzo 2006 Eh..non go ancora el poter de unificar.. quindi no unificherò mi. Per quanto riguarda el giogo.. come cacchio fazo a andar avanti? Cita
trert Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Inviato 12 Marzo 2006 se te servi una man.. mi te posso dir, do te son arivada? Cita
Kiriranshelo Inviato 12 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2006 mi go allagado tutto suicidando un de lori Cita
Maurice Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Inviato 12 Marzo 2006 ehhh..go appena allagà el bagno..ora? Cita
Kiriranshelo Inviato 12 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2006 da qua in poi se pol considerar come spoiler tutti i messaggi? wow son rivado a non uccider el tipo mentre allagavo ^^ e go anche un cecchin... ehm... come se fa a no copar el civile con tizio sul tetto? xe bel romper la torretta!! Cita
SandroWeb Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 Go unificado mi Kiri bevi col tappo Cita
trert Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 mmm vorrei ordinare una pizza alla nutella e patatine fritte.. ehi scusa, hai tu le chiavi? certo, tieni! Cita
Tonio Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 non so se esiste già un link a questo sito... resta il fatto che è carino, anche se oramai un po' vecchiotto.... www.icap.altervista.org provate a vedere fino a che pagina arrivate!! ps: nn vale cercare le soluzioni su google (grazie a qualche le trovate tutte, ma così vi perdete il divertimento ) Cita
Kiriranshelo Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2006 eh.. iero rivado alla fine a suo tempo... da qualche parte dovesi gaverme salvado link e password.. savè qual che xe el problema??? che una vera e propria fine no esisti.. de tanto in tanto l'autor zonta nove pagine.. Cita
Kiriranshelo Inviato 23 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2006 ve segnalo anche Travian. xe un giogo de ruolo mooolto lento ma magari una volta passada la fase iniziale inizia a ciapar un po el ritmo. go iniziado per curiosità (sotto suggerimento de qualchedun ) adesso lo continuo in tranquillità nel senso che ogni 3-4 ore passo e vedo se posso costruir qualcosa e poi me dedico ad altro. son anche curioso de veder come se evolvi la faccenda. se qualchedun xe interessado, me trovè sul server 6 nella zona/mappa nord-est. il mondo sarà mio!!! Cita
Stefano79 Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Inviato 23 Aprile 2006 ve segnalo anche Travian. Ormai xe scoppiada l'epidemia de sto zogo Cita
Giots Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Inviato 23 Aprile 2006 Mi inveze segnalo come sito www.ogame.it xe coccolo come zoghetto...ormai per mi xe diventada una droga! Cita
Kiriranshelo Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2006 ve segnalo anche Travian. Ormai xe scoppiada l'epidemia de sto zogo epidemia? te ghe son anche ti?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.