SandroWeb Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Inviato 28 Agosto 2005 Poichè lo spazio del dominio non è infinito (e, detta francamente, non ho voglia di metter mano al portafoglio a breve per un nuovo upgrade ), tenendo conto che il forum si sta riempiendo di straordinerie foto di raduni e robe simili (gran roba, oltretutto ), vorrei spostare la Vostra attenzione su ImageShack che offre il servizio gratuito di upload delle immagini. L'indirizzo è http://img24.imageshack.us/ e l'uso di questo servizio è semplicissimo: scegliete la foto che volete mettere sul forum, la caricate su ImageShack ed il gioco è fatto La cosa risulta molto comoda perchè, dopo l'upload, vi ritroverete il tag bello pronto per essere inserito nella discussione Consiglio quindi VIVAMENTE a tutti gli utenti di utilizzare ImageShack per l'inserimento delle immagini nel forum. Mi fareste un favore enorme, grazie! Cita
Ghost Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Inviato 28 Agosto 2005 Vero. Le imamgini che ho postato io erano tutte hostate la Cita
polpetta Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Inviato 28 Agosto 2005 qualcun me ga già fatto conosser questo metodo vederemo de usar metodi alternativi sior capoamministrator per non aggravarte el peso Cita
trert Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Inviato 28 Agosto 2005 aggiungo inoltre che l'indirizzo dell'immagine da ricopiar se ciama DIRECT LINK.. per non confonderve! ps: xe meio usar imageshack poiche se pol metter immagini in ogni sezion e più de un immagine a post! Cita
Kiriranshelo Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 che ottima roba. dalle prossime foto inizio anche mi con lori Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 Mi lo go za usà + qualche volta... molto utile!!! Cita
trert Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 me raccomando registreve al servizio.. poderè crearve un album con tutte le vostre foto.. per gaverle sempre a disposizion! Cita
Maurice Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 Bel.....cocolo e no lo conossevo Grazie 1000 Cita
Fabieto Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Bo visto che ImageShack lo gavè za postado, suggerisco ai moderatori un sito abbatanza utile per el loro lavor... cioè http://www.geobytes.com/IpLocator.htm?GetLocation che permetti de localizzar un'utente savendo l'ip. Spero ve servi.... P.s. per Sandro: ma xe obbligatorio gaver el "Frequentatore mittticccoo" dopo i 150 messaggi... come ben te ricorderà ai tempi del muro dei Dragons el mitttttiiiiiiico veniva seguido da un... beh te ga capì. Me vien da dirmelo da solo ogni volta che posto un messaggio Cita
manu68 Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Inviato 7 Marzo 2006 mi uso photobucket che xe favoloso!! e gratuito naturalmente!! lo trovè qua: http://photobucket.com/ Cita
Kiriranshelo Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Inviato 8 Marzo 2006 ottimo! grazie per la segnalazion Cita
Kiriranshelo Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 chissà cosa iera scritto.. no lo saverò mai Cita
cucciolina Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 chissà cosa iera scritto..no lo saverò mai Anche mi iero troppo curiosa ^^ Chi fa la spia? Trert? Cita
Kiriranshelo Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Anche mi iero troppo curiosa ^^ no ghe iera dubbi a riguardo Cita
trert Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 niente de speciale.. due foto de mi nudo.. iera delle immagini che come go visto le xe stade spostade (ponte ponziana.. ) tropo curiosi voi eh! Cita
cenerentola82 Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 niente de speciale.. due foto de mi nudo.. Quele le gavessi messe nel'inserto umoristico del forum Cita
cassoggi.npc Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 no rivo a capir, perchè, cò carigo un'immagine............ ......... no la vien fora a dimensioni schermo (la resta picia) gò provà in tuti i format :help!: ....... altrimenti....... grassssie Cita
SandroWeb Inviato 19 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2008 Prova adesso a veder se cambia qualcossa con le nove immagini Cita
cassoggi.npc Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 (modificato) Prova adesso a veder se cambia qualcossa con le nove immagini son dà veder, la foto postada prima.......... grassie boss! Modificato 19 Agosto 2008 da el_falisca Cita
SandroWeb Inviato 19 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2008 Spiego l'arcano: per motivi de sicurezza, de default, ghe xe una opzion che ridimensiona automaticamente le immagini più grandi de un tot de risoluzion...questo per evitar che qualchedun metti immagini enormi per sbaglio (o anche volendo, chissà....) Speremo che nisun fazi el mona Tanto all'occorrenza posso sempre dar col baston sul popoci Cita
cassoggi.npc Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 Spiego l'arcano: per motivi de sicurezza, de default, ghe xe una opzion che ridimensiona automaticamente le immagini più grandi de un tot de risoluzion...questo per evitar che qualchedun metti immagini enormi per sbaglio (o anche volendo, chissà....)Speremo che nisun fazi el mona Tanto all'occorrenza posso sempre dar col baston sul popoci iesssss.......al right! But I had confused , because the risolution 800X 15 inch.......... gà sempre funzionà Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.