Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il quotidiano locale odierno si sofferma sull'indagine che il pm Frezza sta conducendo già dal mese di luglio, relativamente ad almeno 4 milioni di Euro, usciti fuori dal territorio nazionale e provenienti dalle casse della Triestina Calcio, durante la gestione di Stefano Fantinel

A finire sotto i riflettori dell'indagine, oltre all'ex presidente dell'Unione, c'è anche Giorgio de Giorgis, conosciutissimo manager di giocatori, ritenuto direttamente coinvolto in uscite di denaro sonante finito all'estero senza un motivo apparente: tali somme sarebbero relative alle competenze di mediazione per i trasferimenti di alcuni giocatori da tutto il mondo, con l'utilizzo di fatture gonfiate.

Al momento per De Giorgis è arrivata solamente un'informazione di garanzia notificata dai finanzieri della Tributaria, ma le accuse della Procura sono davvero pesanti per l'ex giocatore alabardato che potrebbe dunque finire in guai grossi.

Inviato (modificato)

:guitar: ...ma Giorgio non aver paura di sbagliare un calcio di rigore,

non è mica da questi particolari che si giudica un procuratore,

un procuratore lo vedi dalla lealtà, buonafede e sincerità...

...Giorgio capì fin dal primo momento,

Fantinel sembrava contento

e allora mise la stecca dentro alle scarpe

e corse più veloce del vento....

...prese un Cottafava che sembrava imbalsamato,

che a Vantaggiato non restava incollato,

il padovano tirò senza guardare

e Calderoni la fece passare... :guitar:

Non ho il talento di Forazogo...ma mi è venuta spontanea...

Modificato da Mex
Inviato

:guitar: ...ma Giorgio non aver paura di sbagliare un calcio di rigore,

non è mica da questi particolari che si giudica un procuratore,

un procuratore lo vedi dalla lealtà, buonafede e sincerità...

...Giorgio capì fin dal primo momento,

Fantinel sembrava contento

e allora mise la stecca dentro alle scarpe

e corse più veloce del vento....

...prese un Cottafava che sembrava imbalsamato,

che a Vantaggiato non restava incollato,

il padovano tirò senza guardare

e Calderoni la fece passare... :guitar:

Non ho il talento di Forazogo...ma mi è venuta spontanea...

ma per la vend... ooops... per la sfortuna in quella partida, non xe de Giorgis l'indiziato, ma su... più su...

Inviato

Spero che venga fatta luce sugli ultimi anni di gestione della Triestina. Credo che verranno fuori ancora cose molto spiacevoli. Anche le partite di fine stagione con il Modena nel 2009, con il Padova nel 2010 e a Prato nel 2011 mi hanno lasciato molto perplesso, perlomeno come scarso impegno, anche se non mi risulta che sia intervenuto l'ufficio inchieste !

Inviato

...

All'80' rigor su De Falco, tira inspiegabilmente (quela volta...) De Giorgis, portier che se buta ala sua sinistra e bala calciada de piato ala sua destra fora de cinque metri.

Con la vittoria ierimo in A e el Monza in C.

La partida dopo, l'ultima de campionato, noi perdemo a Campobasso e el Bari de Matarrese e Edy Bivi vinzi con l'enesimo rigor e va in A.

Inviato

sul giornal parla dei acquisti de Desenclos, Audel e Ornack dall'Izola... i tre francesi iera transitadi solo per l'estate dall'Isola perché, cussì sembra, ghe sarìa stadi dei vantaggi... comunque Desenclos iera stado preso a metà con l'Inter quindi anche l'Inter dovessi esser coinvolta se ghe xe del marzo... Desenclos comunque ga giogado in amichevole col'Inter vinzendo al Old Trafford in amichevole e no lassando zogar Cristiano Ronaldo... adesso el xe in terza serie francese, sembrava un bon affar... Audel lo gavemo visto, niente de che ma comunque adesso el gioga a Pisa, magari averlo, Orneck inveze provien dalle giovanili del Monaco, anche lui un grande prospetto ma un poco sonado, el iera andado via de sua iniziativa perché gaveva voia de riveder i sui... el giornal disi che no i iera nianche tesseradi, mi no me par, Audel gaveva anche segnado un gol...

Inviato

e dopo un mese de silenzio anche questi bati un colpo:

http://www.puntogol.it/

posto el link non tanto pei contenuti, za espressi più compiutamente dal piccolo (anche se quel "i tanti dubbi" li gaveva tutti meno che i estensori :haha: ), ma per sottopor all'attenzion del mio amico MORODESEDE sto passaggio che so che xe de quei che ghe piasi sai (come a mi):

"...con il suo arrivo ha contribuito a distogliere un fiume di denaro nelle casse di società estere di indubbia fama"

:merodolodalrider: :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Inviato

Comunque all'epoca De Giorgis tiro' quel rigore malissimo, non so se fatto apposta o meno, ma la promozione in serie A sfumo'. Sulle recenti vicende del succitato non mi esprimo, non avendo gli elementi per farlo, ma desidero che venga fatta giustizia e mi riferisco su tutto cio' che riguarda le vicende della seconda alabarda e sulle cause che hanno portato al suo fallimento ! :aaaaaatttillla:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro