arska Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Scoop: non se ciama "PalaRubini", bensì ancora "PalaTrieste", intitolado a Rubini. http://www.retecivica.trieste.it/new/Default.asp?tabella_padre=sezioni&ids=12&tipo=-&pagina=cstampa_leggi.asp&comunicato=5579 Molto diverso. Quindi (siccome sto spostamento de nome a mi e a tanti altri no saria andado sai zo...), se vedé scritto "palarubini" probabilmente xe el piccolo che fa el contrario del proprio lavor ma el palazzetto se ciama ancora, al 100% (almeno da quel che disi la targa stessa e el comun) PALATRIESTE. E quale nome miglior? (a parte "Palacinka", se intendi ) Cita
Ospite nikibeach Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 È per comodità in realtà neanche san siro si chiama così ma si chiama Meazza in san siro che è il quartiere.... Cita
SandroWeb Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 In effetti credo anche io che si tratti di semplice e pura "comodità" dialettica Cita
arska Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Nono desso ogni volta che sento "palarubini" me lamenterò e spedirò sto link, come da bona tradizion segnalazioni + piccolo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.