cucciolina Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 (modificato) Questo è il post dove poter effettuare i cambi jolly durante tutta la stagione (con restituzione crediti). Ricordo che, come da regolamento, ogni giocatore ne avrà 5 a disposizione, da utilizzare in qualsiasi momento; ricordo anche che, agli attuali crediti residui già in possesso dei partecipanti, potranno essere utilizzati altri 20 in aggiunta. Come sempre, dovrete comunicare: NOME, RUOLO, SQUADRA, VALORE INIZIALE DEL GIOCATORE TAGLIATO CREDITI PRIMA DELL'OPERAZIONE NOME, RUOLO, SQUADRA, VALORE ATTUALE DEL NUOVO GIOCATORE CREDITI DOPO L'OPERAZIONE Al momento la situazuion xe questa: - alvin66 -> 0 cambi jolly a disposizione, residuo crediti = 6 - Chompo -> 0 cambi jolly a disposizione, residuo crediti = 7 - Cucc -> 2 cambi jolly a disposizione, residuo crediti = 5 - Dondon -> 0 cambi jolly a disposizione, residuo crediti = 5 - Mamo -> 0 cambi jolly a disposizione, residuo crediti = 21 - Maurizio72Ts -> 5 cambi jolly a disposizione, residuo crediti = 25 - romanowar -> 0 cambi jolly a disposizione, residuo crediti = 6 - Starlite -> 1 cambi jolly a disposizione, residuo crediti = 5 Modificato 19 Aprile 2013 da cucciolina
chompo Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Termine ultimo per la validità del cambio prima de una giornata? 1h, 6h, 1g prima?
dondon Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 prima matta per mi out MICHELORI C 26 CAS in EBI C 29 AVE Siora Cucc la me da un due dritte se posso utilizzarlo gia' domenica o no... gavevo 20 crediti vado a 17
cucciolina Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 (modificato) prima matta per mi out MICHELORI C 26 CAS in EBI C 29 AVE Siora Cucc la me da un due dritte se posso utilizzarlo gia' domenica o no... gavevo 20 crediti vado a 17 OPERAZIONE ACCETTATA Sior Dondon, l'autorizzo ad utilizzar Ndudi Ebi za per domenica (che bel che xe gaver el poter ) Modificato 19 Ottobre 2012 da cucciolina
chompo Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 crediti 25 OUT: G Sabatini BOL (ITA) 15 IN: G Hackett SIE (ITA) 30 residuo crediti: 10
romanowar Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Ragà, stavo a scherzà! Mo sse gioca serio. OUT DE VICO Niccolò Biella A 19 CERVI Riccardo ReggioEmilia C 24 TRAINI Andrea Pesaro G 26 C'avevamo 4 pezzi, ce beccamo 69 dei taji, ce beccamo 20 der bonus e così ce n'avemo 93 IN ARADORI Pietro Cantu A 30 EASLEY Tony Sassari C 30 DIENER Travis Sassari G 30 Ce restano 3 pezzi e bonanotte a tutti
dondon Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 (modificato) secondo jolly OUT CEFFARELLI D. ALA 18 CASERTA IN TYUS ALA 31 CANTU' GAVEVO ANCORA 17 CREDITI RESTO CON 4 Modificato 20 Ottobre 2012 da dondon
alvin66 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 (modificato) out Filloy ala RE 25 in TYUS Alex ala Cantu 30 out Mazzola centro Montegranaro 25 in CROSARIOL Andrea centro Pesaro 27 out Traini guardia Pesaro 23 in HASBROUCK Kenny guardia Bologna 30 crediti residui: 6 Modificato 20 Ottobre 2012 da alvin66
cucciolina Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 crediti 25 OUT: G Sabatini BOL (ITA) 15 IN: G Hackett SIE (ITA) 30 residuo crediti: 10 OPERAZIONE ACCETTATA Te vanza 10 crediti nerazzurri
cucciolina Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ragà, stavo a scherzà! Mo sse gioca serio. OUT DE VICO Niccolò Biella A 19 CERVI Riccardo ReggioEmilia C 24 TRAINI Andrea Pesaro G 26 C'avevamo 4 pezzi, ce beccamo 69 dei taji, ce beccamo 20 der bonus e così ce n'avemo 93 IN ARADORI Pietro Cantu A 30 EASLEY Tony Sassari C 30 DIENER Travis Sassari G 30 Ce restano 3 pezzi e bonanotte a tutti OPERAZIONE ACCETTATA Giusto, a ti te vanza 3 soldini nerazzurri
cucciolina Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) secondo jolly OUT CEFFARELLI D. ALA 18 CASERTA IN TYUS ALA 31 CANTU' GAVEVO ANCORA 17 CREDITI RESTO CON 4 OPERAZIONE ACCETTATA Te vanza 6 soldini nerazzurri (adesso Ceffarelli val 20) per farghe far una ceretta alle sopracciglie ad Agnelli Modificato 22 Ottobre 2012 da cucciolina
cucciolina Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 out Filloy ala RE 25 in TYUS Alex ala Cantu 30 out Mazzola centro Montegranaro 25 in CROSARIOL Andrea centro Pesaro 27 out Traini guardia Pesaro 23 in HASBROUCK Kenny guardia Bologna 30 crediti residui: 6 OPERAZIONE ACCETTATA solo che te ga fatto un poco de casin Tyus val 31, Mazzola 26, Crosariol 28 e Traini 26 quindi te vanza 8 soldini nerazzurri
SandroWeb Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 (OT) A breve farò diventar bianconeri i soldini nerazzurri
cucciolina Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 (OT) A breve farò diventar bianconeri i soldini nerazzurri I soldini nerazzurri no se tocca MI sto anno comando e MI decido la pecunia cui cui pagar i giogadori
chompo Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 No no...al tempo...! De insudiciarme le man con soldini nerazzurri sorry ma per mi non se ne parla...! Se pol almeno far una carta prepagata...qualcossa? Per far transazioni senza cash :rotfl:
cucciolina Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 No no...al tempo...! De insudiciarme le man con soldini nerazzurri sorry ma per mi non se ne parla...! Se pol almeno far una carta prepagata...qualcossa? Per far transazioni senza cash :rotfl: Certo che sì! Xe la carta de credito nerazzurra
cucciolina Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) Bon, fazo anche mi un paio de cambi Crediti: 22 OUT C CHIOTTI David (Milano, I, 28) C MAGRO Daniele (Venezia, I, 25) IN C DUNSTON Bryant (Varese, 34) C GIGLI Angelone (Bologna, I, 31) Crediti de Milito rimanenti 10 e me accetto l'operazion da sola Modificato 24 Ottobre 2012 da cucciolina
chompo Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) Crediti: 10 OUT: G HAIRSTON Malik 29 milano ---> G HARRIS Lance 31 cremona OUT: G YOUNG Alvin 28 venezia ---> G DIENER Travis 30 Sassari Residuo crediti: 6 Modificato 26 Ottobre 2012 da chompo
cucciolina Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Crediti: 10 OUT: G HAIRSTON Malik 29 milano ---> G HARRIS Lance 31 cremona OUT: G YOUNG Alvin 28 venezia ---> G DIENER Travis 30 Sassari Residuo crediti: 6 OPERAZIONE CONFERMATA Go solo un piccolo dubbio su Hairston che oggi val 28 e Harris che val 32. La valutazion xe probabilmente cambiada dopo l'ultima giornada e quindi ghe credo al Chompo (anche se no dovessi ). Colpa mia che son sparida nel weekend e no go autorizzado prima la richiesta. Quindi, ricapitolando, te vanza 6 soldini nerazzurri e te ga ancora 2 cambi jolly
chompo Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 OPERAZIONE CONFERMATA Go solo un piccolo dubbio su Hairston che oggi val 28 e Harris che val 32. La valutazion xe probabilmente cambiada dopo l'ultima giornada e quindi ghe credo al Chompo (anche se no dovessi ). Dovessi esser cussì in effetti, sul fantatomei segnalado come riferimento me dava quele al momento che go postado. Se te se fidi de un ciompo ?! E pensa che me iera venuda l'idea de far un'istantanea delle valutazioni, ma go lassado star perchè no immaginavo che no te se gavessi collegado tutto el week. Però se posso permetterme sa che forse no xe una cattiva idea quela de certificar con un picio ritaglio de immagine l'operazion. Cussì anche se no te ga voia o podessi capitar che no te pol collegarte durante un week, ghe saria questa sorta de autocertificazion a garanzia.
cucciolina Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Dovessi esser cussì in effetti, sul fantatomei segnalado come riferimento me dava quele al momento che go postado. Se te se fidi de un ciompo ?! E pensa che me iera venuda l'idea de far un'istantanea delle valutazioni, ma go lassado star perchè no immaginavo che no te se gavessi collegado tutto el week. Però se posso permetterme sa che forse no xe una cattiva idea quela de certificar con un picio ritaglio de immagine l'operazion. Cussì anche se no te ga voia o podessi capitar che no te pol collegarte durante un week, ghe saria questa sorta de autocertificazion a garanzia. Assolutamente no me fido no! La tua xe una bona idea ma cercherò comunque de esser più presente
Mamo Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Speremo de no far monade: OUT G DIENER SASSARI 33 A SANIKIDZE SIENA 32 C JOHNSON AVELLINO 32 IN G HARRIS CREMONA A TYUS CANTU C EASLEY SASSARI y prezzi novi no li trovi, pero xe sufficienti quei accumuladi che go, te chiedo scusa sandro e cucc pero go zerca senza risultato en el sito della lega, se xe effettivo el cambio ovvio i xe schierai titolari per la prossima partida, quindi se se riva fin doman a aggiornar ben altrimenti restara la scorsa formazion dato che sabo e dome no ghe saro per lavor, in caso contrario la laso qua: Titolari ALA TYUS xx CANTU ALA DATOME 30 ROMA CENTRO EASLEY xx SASSARI CENTRO DUNSTON 30 VARESE GUARDIA HARRIS xx CREMONA Panchinari GUARDIA GIBSON 30 BRINDISI CENTRO GIGLI A. 30 BOLOGNA CENTRO SALAFIA 16 AVELLINO GUARDIA IURATO 16 AVELLINO ALA DE VICO 16 BIELLA Tribuna ALA PREITE 15 BRINDISI GUARDIA BELLONI 16 CREMONA che squadron de media 100 a 130 dei, cussi podemo sperar de dar fastidio ai soliti vincitori e sta volta senza l'aiuto del mio amico campanon don don XD cachorrita por favor me confirma el cambio, gracias!!!!
cucciolina Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Speremo de no far monade: OUT G DIENER SASSARI 33 A SANIKIDZE SIENA 32 C JOHNSON AVELLINO 32 IN G HARRIS CREMONA A TYUS CANTU C EASLEY SASSARI Allora: Diener val 32 Sanikidze 28 Johnson 30 Harris 32 Tyus 32 Easley 31 Te da via 90 crediti e te compri (ovviamente in soldini nerazzurri ) per 95. Te vanzava 23 dai crediti iniziali, quindi, tirando le somme: OPERAZIONE ACCETTATA Te ga ancora 2 tagli jolly e 18 "Crediti Stramaccioni" da spender y prezzi novi no li trovi, pero xe sufficienti quei accumuladi che go, te chiedo scusa sandro e cucc pero go zerca senza risultato en el sito della lega, se xe effettivo el cambio ovvio i xe schierai titolari per la prossima partida, quindi se se riva fin doman a aggiornar ben altrimenti restara la scorsa formazion dato che sabo e dome no ghe saro per lavor, in caso contrario la laso qua: No te preoccupar. Anche se no rivo ad esser tanto presente, te pol comunque far el cambio. Se l'operazion xe fatta ben, la formazion col cambio val lo stesso. Solo in caso sia qualcosa de sbaiado val la formazion precedente Cachorrita xe un'offesa?
cucciolina Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Bel, me piasi! Grazie della precisazion
Messaggi raccomandati