Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 321
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Che tristezza, fine comunque inevitabile, finalmente gavemo staccado la spina!

finalmente? che bel che la squadra de calcio per cui fazo el tifo sin da muleto non esisti piu, come te fa a dir finalmente... :piovaintesta:

Modificato da guiz
Inviato

ufficiale, PUPI?

...da voci sembra che anche oggi non sia stata presentata nessuna offerta nemmeno da quel Bernardini de Pace che sembrava ormai l'unica cosa certa rimasta. A questo punto in sede aria di "tutti a casa", anche tutti i giovani del settore giovanile ormai con la mancanza di riferimenti si accasano e prendono accordi con altre società nonostante le recenti parole di Schiraldi che se la società chiude lui il giorno dopo è in campo......è dura per tutti perdere il lavoro....ma questa è la cruda realtà.

Inviato

finalmente? che bel che la squadra de calcio per cui fazo el tifo sin da muleto non esisti piu, come te fa a dir finalmente... :piovaintesta:

te ga presente quei maladi che vivi in stato vegetativo, ecco questa Triestina da un paio de anni iera paragonabile ad un malado terminale a cui bidognava staccarghe la spina e non lassarla morir in agonia! Adesso gavemo tocado el fondo e non poderemo che risalir perché pezzo de cussì se mori... Vederé che torneremo!!

Inviato

Che tristezza, fine comunque inevitabile, finalmente gavemo staccado la spina!

...sembrava che persino vecchi dirigenti dell'Unione si erano interessati per cercare di trovare imprenditori disposti a salvare la società....ma cosa volete Trieste è una città di bottegheri cialtroni che si spacciano per grandi imprenditori...ancora adesso ho il ricordo vivo di Pedicchio seduto in studio un lunedì a Tele4 quasi esaltato nel sponsorizzare il nuovo grande Presidente Aletti. ...che figure di m....purtroppo questi sono i nostri grandi imprenditori...

Inviato (modificato)

e no, finida vol dir finida, come femo a tornar?

La mia xe una speranza, magari con un altro marchio, con un altra maia, ma spero che se fazi tabula rasa de tutto e che re ricominci da capo, magari in Eccellenza o in Promozion... Con nova gente e nove facce, basta coi vari Lima, Princivalli e compagnia cantante!

Modificato da atleticoiero
Inviato

La mia xe una speranza, magari con un altro marchio, con un altra maia, ma spero che se fazi tabula rasa de tutto e che re ricominci da capo, magari in Eccellenza o in Promozion...

al momento non se parla ne de eccellenza, ne promozion, proprio gnente...

Inviato

Ma poi chi ga dito che oggi iera l'ultimo termine !!!!!

Non credo proprio che la finissi cussi'!!!! :aaaaaatttillla:

Per i tempi tecnici necessari oggi iera l'ultimo giorno, disemo che domani se podeva usar per rifinir i detagli, ma Turrazza ga fatto chiaramente capir che non ghe sara' nissun offerta, e per quel ga chiuso (o sta chiudendo) la sede...piu' ciaro de cussi...

Inviato

xe un articolo de stamatina presto

Certo.

Tuttavia spiega con chiarezza che anche in caso di zero offerte (come pare sia successo) ci sono ancora i tempi per ripartire, evetualmente, dalla D con un nuova denominazione.

La chiusura della sede e tutto il resto credo siano atti dovuti: la società attuale non esiste più, e il compito di Turazza, a quanto pare, sembra finito.

Ma nessuno impedisce a nessuno di ripartire dopo il fallimento.

Che poi questo avvenga, è tutto da vedere.

Ma non è affatto detto il contrario.

Inviato

Certo.

Tuttavia spiega con chiarezza che anche in caso di zero offerte (come pare sia successo) ci sono ancora i tempi per ripartire, evetualmente, dalla D con un nuova denominazione.

La chiusura della sede e tutto il resto credo siano atti dovuti: la società attuale non esiste più, e il compito di Turazza, a quanto pare, sembra finito.

Ma nessuno impedisce a nessuno di ripartire dopo il fallimento.

Che poi questo avvenga, è tutto da vedere.

Ma non è affatto detto il contrario.

se ci fosse qualchedun interessato a farlo si, anca se i tempi penso siano anca la ristrettissimi, ma al momento non xe nissun, gnanca per la D

Inviato

Esatto, forest. Però anche per la D ci vuole un po' di "Musica" per "ballare"... e nemmeno due bruscolini, a quanto pare. Certo che ripartire dalla D o dalla Terza Categoria è una differenza abbisale; così come dall'Eccellenza/Promozione o dalla Terza.

Non so però se conosci la celeberrima "Legge di Murphy": se una cosa deve andar male, ci andrà fino in fondo. Ecco, io, seppure so per certo che a meno di cause di forza maggiore sarò presente in D, Eccellenza, Promozione o Terza Cat., sono molto pessimista...

Inviato

I tempi sono stretti, ma ci sono.

E ad esempio la cordata di Baldas ha sempre chiarito che l'eventuale interesse sarebbe scattato solo dopo il fallimento.

Naturalmente questo non significa che si concretizzerà qualcosa, ma sono disposto a scommettere che adesso le istituzioni inizieranno a muovere un pò il c**o.

Chiaro che se ci avesse pensato qualcun altro sarebbe stato meglio, ma così non è stato.

Però non credo che Cosolini ci tenga a passare alla storia...

Inviato

I tempi sono stretti, ma ci sono.

E ad esempio la cordata di Baldas ha sempre chiarito che l'eventuale interesse sarebbe scattato solo dopo il fallimento.

Naturalmente questo non significa che si concretizzerà qualcosa, ma sono disposto a scommettere che adesso le istituzioni inizieranno a muovere un pò il c**o.

Chiaro che se ci avesse pensato qualcun altro sarebbe stato meglio, ma così non è stato.

Però non credo che Cosolini ci tenga a passare alla storia...

la cordata baldas da quel che so mi se ga tirado fora completamente, cussi come pedicchio....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro