SandroWeb Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 (modificato) Egregi, come da tradizione anche quest'anno, nel periodo primaverile pre-estivo, torniamo a parlare di beneficenza. E, come di consueto, il nostro target è sempre la Fondazione Luchetta-Ota-D'Angelo-Hrovatin, ormai amica del SDS dal 2006 e per la quale abbiamo sinora raccolto moltissimi fondi nelle scorse annate. OBIETTIVO: frigorifero 46 litri, da utilizzare nelle varie stanze della sede di Via Valussi (un esempio: http://www.dmail.it/prodotto/134981/Frigorifero-46-litri.html). L'obiettivo sarebbe quello di dotarsi di almeno quattro frigoriferi di questo tipo Un grazie anticipato a chi vorrà aderire alla nostra campagna benefica! --- Somma sinora raccolta: € 505,00 Utenti che hanno sinora effettuato una donazione: - cucciolina - dido + 1 - Frangia Ostile Sez. Perugino - giuli - Maurizio72Ts - Sergio (esterno) - Starlite + papà - tifone - tifosa - titti - zalzi Modificato 26 Agosto 2011 da SandroWeb Cita
Starlite Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Sempre a bordo per questa nobile causa. A breve te fazo pervenir i dindini E spero de sentirli sonanti come sempre da tuti quei che partecipa con regolarità e anche de chi magari ghe vien la spiza de partecipar per la prima volta! Forza mule/muli, che no xe sicuro dindini butadi via! No gavé idea del ben che i fa per sti poveri fioi (no dirò "storpiati" che che ga dito Bobo in piazza l'estate passada ) che i xe veramente "strodinari" (questo si posso dirlo come Bobo ) per come i vivi e i reagisi alle robe terribili che i pol gaver. E "strodinari" come xe d'altra parte anche le mame e papà che li segui e i se da de far come fossi tutti una grande famiglia, indiferente de dove che i vienche lingua che i parla in che dio che i credi, nelle case de accoglienza gestide dalla Fondazion. Daghe! Demose de far anche sto anno! Cita
Maurizio72Ts Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Quando se parla de Fondazion l'unica roba che posso dir xe...PRESENTE (basta che me disè dove e quando e mi sarò presente ) Cita
tifosa Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 ECCOME! E colgo l'occasione per ringraziarti caro Sandro del bel articolo che ho trovato sulla rivista "I NOSTRI ANGELI",..........ma proprio in prima fila dovevi metterve calandroni che non se altro Bravi ragazzi un applauso che queste xe le vere cose importanti nella vita Cita
SandroWeb Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 son ancora in tempo? Certamente, semo sempre verti Cita
SandroWeb Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Ad oggi, siamo a quota € 220,00 Attendo la prossima settimana per definire, insieme all'amico Mauro della Fondazione, l'obiettivo di quest'anno La raccolta proseguirà sicuramente sino alla fine di luglio, quindi c'è tutto il tempo per le vostre donazioni Cita
dido76 Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 La raccolta proseguirà sicuramente sino alla fine di luglio, quindi c'è tutto il tempo per le vostre donazioni ottimo Cita
SandroWeb Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Aggiungemo 20 €, con annessi ringraziamenti, a Sergio (amico di Starlite). Grazie! Cita
SandroWeb Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Eccoci con nuove news Abbiamo definito, assieme al buon Mauro, l'obiettivo della raccolta-fondi di quest'anno. C'è l'esigenza urgente, da parte della Fondazione, di dotare alcune stanze della casa di Via Valussi con una serie di piccoli frigoriferi (attorno ai 50 litri l'uno) poichè è stata evidenziata la problematica di tenere diversi generi alimentari e medicinali in un unico frigo. Quindi vorremmo dotare la Fondazione con una serie di questi elettrodomestici, il cui costo è abbastanza accessibile (un esempio lo trovate al seguente link: http://www.dmail.it/prodotto/134981/Frigorifero-46-litri.html ). Pertanto diamoci sotto con la raccolta! Con la quota attuale ne potremmo prendere già due, ma raddoppiarne il numero non sarebbe male! Cita
cucciolina Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Ottimo! Appena se vedemo te dago anche la mia parte Cita
SandroWeb Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Con le graditissime offerte da parte di Maurizio72Ts e della Cucc :bacini: facciamo un ottimo passo in avanti, arrivando a quota € 355,00! Avanti così! Cita
SandroWeb Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Grazie alle donazioni di dido (+1 ) e del papà di Starlite, siamo arrivati a € 405,00 Nota bene: ho intenzione di tenere aperta la raccolta sino alla fine del mese di agosto, quindi tutti i "ritardatari" possono effettuare la donazione ancora per 30 giorni Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 20 anche per mi, ma xe longhi farteli avere. dime ti come podemo far. ciau Cita
SandroWeb Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Frangia, se sentimo via SMS Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 ok, se sentimo. ciau Cita
SandroWeb Inviato 21 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Grazie a Frangia e a zalzi andemo a quota 455,00 Euro Ancora dieci giorni, poi chiudemo la raccolta e procederemo con i relativi acquisti! Cita
SandroWeb Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Ringrazio tifosa per la donazione Abbiamo sfondato la quota dei cinquecento Euro! Per i ritardatari: c'è tempo sino a mercoledì 31 agosto! Cita
SandroWeb Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Chiusa la raccolta fondi, con un risultato più che lusinghiero A breve provvederemo all'acquisto! Cita
SandroWeb Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Ben ritrovati a tutti. Vi comunico che ho cominciato lo "shopping" per la Fondazione come da colloquio con il nostro amico Mauro, si è optati per una scelta leggermente diversa: - 3 frigoriferi da 46 litri - 1 piccolo televisore LCD Questo perchè proprio il televisore era uno degli elettrodomestici che mi è stato richiesto di acquistare, causa guasto di una delle TV in via Valussi I frigoriferi sono stati già acquistati su Dmail.it (99 € cadauno + spese di spedizione = 303,90 €). I restanti 201,1 € verranno infine investiti all'acquisto del piccolo televisore, come concordato Entro prox settimana dovremmo avere tutto a disposizione e, di conseguenza, poter andare a consegnare i nostri regali in Fondazione Vi faccio sapere novità a brevissimo! :'derci: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.