Vai al contenuto

Apertura nuova sezione fotografica..



Messaggi raccomandati

Mi gò votà de no (l'unico), per due motivi

1. Spesso me annoio a veder decinaia de foto inutili delle vacanze (magari anche perchè de solito se guarda dopo cena, che se sà, co la panza piena, un poco de petes me cala la palpebra facile)

2. Per ripicca che no me gavè volù verzer la sezione fotografia :pianto::pianto:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gò votà de no (l'unico), per due motivi

1. Spesso me annoio a veder decinaia de foto inutili delle vacanze (magari anche perchè de solito se guarda dopo cena, che se sà, co la panza piena, un poco de petes me cala la palpebra facile)

2. Per ripicca che no me gavè volù verzer la sezione fotografia  :pianto:  :pianto:

:bye:

Ehm..sbaglio o te ga fatto un poca de confusion? :D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..sbaglio o te ga fatto un poca de confusion? :D

:bye:

In che senso? Mi gavevo capì che quà se solo foto de viagi, e no foto in generale (per capirse, del molo audace). Mi iero rimasto che quella proposta iera andada in malora (senò me sciopa i database, me gaveva dito sandro).

Ma pol eser che no go capì: sta tutto el giorno in friul e con tutte quelle rotonde me va el sangue tutto da una parte... :wacko:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×