ziaroberta Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 go letto sul piccolo de oggi: i sta mettendo pien de telecamere per tutto, e noi poderemo, da casa, via internet, collegarse con tutte ste telecamere in teoria per veder el traffico in pratica me par che tutti poderà veder tutto quel che succedi in città, anche se la vicina de casa passaggia con qualchedun che no xe suo marì spero de gaver capì mal, che me iuta? Cita
babatriestina Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 ben, se la vicina de casa passeggia in centro con un altro, ognidun che passava podeva vederla, co se xe in truco se va per le sconte! co se xe in logo publico se sa che chi che passa te vedi, solo che adesso se pol farlo anche stando in casa col proprio computer. Cita
Nona Picia Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Te ga capì giusto, sarìa anche una roba utile, ma come tuto anche questa medaia pol aver un"rovescio" poco simpatico! ciao ciao Cita
lilli Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 per il momento l'idea non me piasi tanto... ohh... semo sempre piu controlladi!!! Cita
mula alabardata Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 no xe bel esser spiadi.. ma tanto lo semo cmq! x mi poderia esser utile, più che x el traffico, x la sicurezza... Cita
giuli Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Non hai letto con attenzione l'articolo: dice che le telecamere non permetteranno di riconoscere la gente che cammina (per rispetto della privacy)... Ino gni caso l'idea di mettere on line le immagini non è niente male, bisogna però vedere se e quando lo faranno effettivamente! Cita
mula alabardata Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 non permetti de riconoser alla gente comune.. ma alle forze dell'ordine? spero de sì ciò! Cita
Starlite Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Quale xe la privacy che te ga passeggiando in un luogo pubblico tipo via Carducci o piazza Unità?!?!? Mi no me da fastidio che ghe sia delle telecamere per el controllo del traffico in giro per città Cita
arska Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Fin che xe telecamere pel trafico publicamente controlabili su internet me sento personalmente saaai piu sicuro che con telecamere "amiche" controlade in una centrale dela municipal... Cmq le webcam pel trafico esisti in tute le cità degne de sto nome e xe veramente sai utili.. credo che sopratuto a rieste saria veramente bisogno. a Colonia: http://www.koeln.de/stadtinfo/verkehr/cams.html (mi stago vizin a Wienerplatz ) Cita
ziaroberta Inviato 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 grassssie, adeso go capì un poco meio, no xe tanto mal ma comunque no son convinta: no che gabbio niente de sconder, ma l'idea che tutti possi vederme un opchetto me disturba. le persone no sarà riconoscibili, ma no so come che i farà: go visto le telecamere di colonia e le immagini xe fisse, no webcam. e no xe bissun che passaggia: perchè no xe nissun o perchè i lo cancellado? Cita
Starlite Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 se no te vedi gente vol dir che no xe, no perche' i la cancella... xe immagini fisse perche' l'immagine vien carigada con un certo intervallo, se te ricarighi la pagina o te speti te vedi che la scena cambia Cita
arska Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 (modificato) perchi che ghe interesa, poto l'articolo incriminado solo mi trovo le dichiarazioni de sta gente (sui teppisti, ecc??) esagerade e "inquietanti"?? Telecamere in città, da casa si potrà vedere il traffico Maddalena Rebecca I triestini potranno collegarsi su Internet per evitare code e disagi. Controlli speciali su piazza Oberdan [...] (13 ottobre 2006) Modificato 18 Ottobre 2006 da Starlite Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.