miguelsonmi Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Inviato 15 Marzo 2006 Beh, sembra incredibile con i tempi che corrono, ma c'è ancora chi permette di scaricare la propria musica gratuitamente (e legalmente) da internet. Il gruppo dei Bit-Nik, già attivo nei anni '60 e riformatosi, permette lo scarico in formato mp3 sia dei loro pezzi di quegli anni ormai lontani, che dei loro brani attuali (sempre legati agli anni '60 e dintorni). Lo potete fare dal loro Sito Ufficiale. (e poi i dixi che i genovesi xe tiradi ) Cita
miguelsonmi Inviato 15 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2006 Ancora un toco anni '60. S trata de "Tu non hai più parole" dei Myosotis, scaricabile dal sito de Stefano Marcucci, completo in formato mp3. Ghe xe anche "Questa squallida città" de Manuel De Sica e gli Ancients, in questo caso solo una demo, ma sul sito xe scrito che basta scriverghe e el manda via email la version completa. Stefano Marcucci iera uno dei due componenti el duo dei Myosotis. Se trata, come el precedente, de tochi praticamente introvabili, quindi per i apasionadi del genere xe dele ocasioni uniche. Cita
Stefano79 Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Inviato 15 Marzo 2006 Xè molti musicisti che scegli de farse pubblicità via internet, per no farse spelar vivi dalle case discografiche. I miei migliori auguri a questi artisti Cita
iguanadan Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Inviato 15 Marzo 2006 I miei idoli sono i Beatallica: fanno canzoni dei Beatles suonate con la stile dei Metallica. Tutto il loro catalogo è scaricabile gratis via internet! d. Cita
MONTAG Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Inviato 15 Marzo 2006 E' un modo un tantinello più moderno di fare la più che prestorica autopromozione. Comunque meglio un assaggio di niente. Ho letto dei Beatallica e penso che dovrebbero essere aiutati da personale specializzato in campo psichiatrico. Perdino i loro nomi d'arte sono ottenuti dall'incrocio degli artisti originali. Comunque sono coraggiosi ( o pieni d'amici avvocati) a coverizzare materiale dei Fab four. Cita
iguanadan Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Inviato 15 Marzo 2006 Io ogni volta che sento la loro sergent pepper's scapotto, assurdi! Cita
Jazz Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Inviato 15 Marzo 2006 Mi me piasi i Linea Bassa, triestini, ma sai bravetti secondo mi. Trovè alcuni mp3 sul loro sito Linea Bassa Cita
Malto Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Inviato 16 Marzo 2006 Dan ti adoroooo!!!! Mi hai fatto scoprire i BEATALLICAAAAA!!!! Cita
iguanadan Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Inviato 16 Marzo 2006 Dan ti adoroooo!!!! Mi hai fatto scoprire i BEATALLICAAAAA!!!! ah ah ah! ti capisco, anche a me quando li hanno fatti sentire hano fatto scapottare! Cita
Malto Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Inviato 16 Marzo 2006 HAHAHA!!!! Sgt. Hetfield's Motorbreath Pub Band!!!! Cita
Maurice Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Ciò...interessante...ste robe no le savevo mica Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.