mula alabardata Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 visto che semo el primo dell'anno me xe vegnu in mente sto sondaggio... vai con le risposte! mi go 12 calciatori che se gaveva messo in posa x l'airc! Cita
polpetta Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Me lo son fatto mi da sola.. semplice semplice.. giusto per scriver quel che me devo ricordar [xe 3 o 4 anni che me lo fazzo sola ] Cita
Maurice Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 No go el calendario...co lo compro voterò Cita
iaga Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Mi ancora non lo go Go uno che xè rivado con el giornal de sky, ma xè troppo scomodo e quindi non lo tegno neanche in considerazion. Aspetto che me rivi uno dai miei Cita
saretta Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Altro... Go el calendario che me ga da mio moroso dell'assicurazion dove che el lavora, xè semplice con i spazi per scriver eventuali impegni. Cita
babatriestina Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Ghe ne go ciapai tanti per regalo: un pochi de beneficenza, tipo frate indovino e s Antonio, po quei dele Coop e de qualche giornal, uno in regalo con panorami de montagna e mi me go comprado via web un de gatti per beneficenza sul Web: el CAT-LENDARIO fatto a favor dele colonie feline che le se ocupa, cole foto dei gatti del NG dei gatti, xe anca un per dei mii gatti de gronda dentro. Xe cocolo perchè xe anche l'agenda dei gatti coi consigli. esisti qua a Trieste anche uno a favor del gattile de Cociani Cita
assist Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Allora.....in ufficio go quel della ditta, a casa inveze ghe ne go 2: uno da tavolo piccolo, è uno fatto da mia morosa per mi, piccolo e fatto ben! [ tengo a precisare che le foto xe normalissime, sennò col cavolo che ve contavo de sto calendario ] Cita
saretta Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 a si dimenticavo i me ga regala el calndario de Torino 2006, le olimpiadi invernali, xè favoloso, ogni disciplina xè rappresentada da un animale! Troppo carinoooo! Cita
mula alabardata Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 a si dimenticavo i me ga regala el calndario de Torino 2006, le olimpiadi invernali, xè favoloso, ogni disciplina xè rappresentada da un animale!Troppo carinoooo! x curiosità el calcio da che animal xe rappresentà? Cita
dido76 Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 a si dimenticavo i me ga regala el calndario de Torino 2006, le olimpiadi invernali, xè favoloso, ogni disciplina xè rappresentada da un animale!Troppo carinoooo! x curiosità el calcio da che animal xe rappresentà? ehm...no voleria far la punta....ma olimpiadi invernali...neve....si insomma...forse el calcio no c'entra!!! Cita
tuxav Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 mi no go nisun calendario ancora.... sto ano sai mal xe 'ndada vabeh rimedieremo in qche modo Cita
assist Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 mi no go nisun calendario ancora.... sto ano sai mal xe 'ndada vabeh rimedieremo in qche modo Dai.......se trovo te dago mi un picio de tavolo Cita
saretta Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 a si dimenticavo i me ga regala el calndario de Torino 2006, le olimpiadi invernali, xè favoloso, ogni disciplina xè rappresentada da un animale!Troppo carinoooo! x curiosità el calcio da che animal xe rappresentà? ehm.. el calcio???? e cosa centra con le olimpiadi invernali???? però... i podessi far una disciplina come "calcio su ghiaccio".... (tipo el calcio saponato) Cita
assist Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 però... i podessi far una disciplina come "calcio su ghiaccio"....(tipo el calcio saponato) Sa che svoli che se farià su e zo per la pista Cita
trert Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 mi go parechi calendari: casa: un de auti elaboradi.. uficio: giorgia palmas + eva henger tavolo de uficio: risatina C ma tanto mi son un de quei che in maggio i ga ancora tacado el mese de genaio.. Cita
J3n4 Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 go un de quei che fornitori o simili ne ga regalà in azienda. Sinceramente no xè che me freghi sai de spender bori per comprar un bel che nianche uso tantissimo se non ognitanto per segnarme qualcosa(xè anche quel raro perchè de solito i appuntamenti li metto sul cell) o giusto per butar l'ocio sul giorno della settimana che xè. Cita
cenerentola82 Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Mi go quel del'agraria Stokovac. Cita
mula alabardata Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 a si dimenticavo i me ga regala el calndario de Torino 2006, le olimpiadi invernali, xè favoloso, ogni disciplina xè rappresentada da un animale!Troppo carinoooo! x curiosità el calcio da che animal xe rappresentà? ehm...no voleria far la punta....ma olimpiadi invernali...neve....si insomma...forse el calcio no c'entra!!! oddio! solo oggi go capì la str che go scritto! sa..mi son malada...vedo calcio ovunque e poi evidentemente iero ancora sotto i effluvi dell'alcool... Cita
Cat832 Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Mi come nei ultimi 5 anni, visto che me piasi i cartoni animati, me go ciolto el calendario dei toons, che se trova nel tv sorrisi e canzoni. Cita
Malto Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Mi i me ga regalado un bellissimo calendario con le piazze de Trieste nei anni '50-'60, sai sai bel!!! (^-^) Cita
tifone Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Stò anno go solo un calendario de gatti sai cocolo.A richiesta il Tifone può inviare il suo calendario personale,i mesi top sono quelli estivi Cita
cucciolina Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Ovviamente el calendario del mitico Schumi @tifone Mandime pur el tuo...te me ga incuriosido Cita
Ghost Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Niente calendario. uso quello su desktop del PC Cita
rix Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 no savevo cossa mettere, cusì go messo censura..anche se secondo me la giorgia palmas xe da divulgare nelle scuole, nn da censurare... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.