Vai al contenuto

Se gavessi una bacchetta magica....


cucciolina

Messaggi raccomandati

Ehmmm.........allora.....per quanto riguarda la parte fisica, faria in modo de non aver + la pelle grassa per evitar la dermatologa :D

De carattere......forsi volesi eser meno pignolo de quanto son adesso: de solito fazo la punta anche per robe de poca importanza.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..domanda interessante!

Fisicamente no so cossa dir...me va ben cussi come che son...forsi un poca de panzetta....ma no servi una magia...basta moverse un poco de più :p

el carattere invece...voleria rivar a no preoccuparme per robe che no gavessi de preoccuparme troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisicamente... nulla mi sa troppo di allegoria della chirurgia plastica, e poi cambiando una roba solo non riuscirei a cambiar la situzione inutile perder tempo... forse i capelli così almeno non prendo freddo d'inverno :p

Caratterialmente... esser un po meno sognatore/idealista ed un po pù realista. In questi ultimi anni la mia tendenza a insguire castelli in aria mi ha dato un sacco di delusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E brava cucc, bel topic :fiuclap::clapclap:

Per quanto mi riguarda...dell'aspetto fisico cambierei tutto visto che faccio schifo :pianto: (no so se gavè presente el gobbo de Notre Dame...eco...uguale :pianto: ), mentre caratterialmente vorrei esser più tranquillo (son tropo impulsivo, poco deciso nele robe, sai testardo, etc...etc...etc... :incazzado::p).

:rolleyes:

:p

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda...dell'aspetto fisico cambierei tutto visto che faccio schifo :pianto: (no so se gavè presente el gobbo de Notre Dame...eco...uguale  :pianto: )

Ma nuuuuuuuuuuuu. No sta dir cusì! Come te go già dito, la bellezza de una persona no se misura certo dall'aspetto fisico. E ti te son proprio una bellissima persona :ikik: :ikik:

Dai ragazzi, forza!! Voio sentir la vose de tutti :D Poi dirò la mia (che go za anticipado a qualchedun :grin:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda...dell'aspetto fisico cambierei tutto visto che faccio schifo :pianto: (no so se gavè presente el gobbo de Notre Dame...eco...uguale  :pianto: )

Ma nuuuuuuuuuuuu. No sta dir cusì! Come te go già dito, la bellezza de una persona no se misura certo dall'aspetto fisico. E ti te son proprio una bellissima persona :ikik: :ikik:

Dai ragazzi, forza!! Voio sentir la vose de tutti :D Poi dirò la mia (che go za anticipado a qualchedun :grin:)

:punk::punk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×