-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Raramente ho visto due palle così nette assegnate viceversa (mai nella stessa partita), fall non fa un blocco fermo e poi ne fischiano uno regolare a causeur. Fallo a ricci quando è un fallo in attacco, dopo che nella stessa azione ne hai fischiati due dubbi, fallo in attacco a mirotic inesistente e conseguente tecnico, pure il fallo a rimbalzo era dubbio e sono pure andati a vedere se era antisportivo. Queste sono vaccate clamorose che in eurolega, almeno una volta, se ne vedevano al massimo un paio a partita ed è già un'enormità, vederle tutte in due quarti e per giunta a senso unico, non so se è solo incapacità.
-
A me è parsa allucinante la decisione, verso la fine del primo quarto, di dare 3 liberi a Fournier su un fallo subito appena oltre metà campo, dove al francese viene tolto fallosamente il pallone di mano e dopo il contatto mima senza più la palla in mano un tiro improbabile che in realtà non aveva nessuna intenzione di fare.
-
La realtà è che siamo in un 5+5 per il quale abbiamo pagato la tax di lusso, questo può dare fastidio. Ma intanto siamo sesti e con ottime possibilità di fare la CI (che conta nulla ma che attesta la qualità della stagione). E senza gli altri infortuni saremmo anche più su. Non ci basta e quindi ci lamentiamo? Allora guardiamo alle squadre che hanno preso altri giocatori o sostituito quello presenti: quante di queste vanno meglio? Napoli, Varese...? E quante di quelle che hanno stretto i denti (alias hanno preservato il gruppo senza cambi) stanno andando peggio? Per me Arcieri sta facendo la scelta giusta e sarà giusto il momento nel quale deciderà eventualmente di cambiare.
-
Tranquillo Cip, lo ha detto pure Messina: " the way the game was handled was not the right one" Il fallo sul contropiede di Mirotic a tre dalla fine per me inesistente, poi lui ci mette del suo e riesce a protestare uno ad uno con tutti e tre gli arbitri e si prende il tecnico. Ma pure molto altro. Peccato davvero perché l'Oly è davvero una grande squadra, bello vederla giocare, ma oggi Milano avrebbe meritato la vittoria.
-
beh, ma che discorsi sono ? abbiamo optato per il 6+6 in base ad un progetto tecnico all’interno del quale Reyes sesto giocatore avrebbe dovuto avere un ruolo importante riconosciuto dallo stesso Arcieri che ha rilevato come l’assenza di Reyes modifichi i minutaggi degli altri 5 stranieri al di fuori di quello che era stato immaginato ad inizio stagione di questo stiamo parlando, di cos’altro ? non abbiamo firmato Reyes per avere un insurance guy da tenere pronto al bisogno, un di più, ma un giocatore da ruotare in modo da averne 8 pienamente affidabili nel contesto di una serie A altro che regalo di zio Mat, 14 società di A su 16 hanno optato per il 6+6 e una delle 2 che ha il 5+5 ha in realtà almeno 6 stranieri dal momento che Ellis è nazionale inglese sara’ un caso ? tutte si sono fatte un regalo da tenere in tribuna tanto ne bastano 5 ?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico