-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali743,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Vero, è una percentuale effettivamente disgraziata, ma il voto in pagella non deve tener conto delle partite precedenti e non può tener conto solo dei tiri segnati o meno. Ad esempio il 5 a Candussi ci sta tutto perchè è stato negativo in ambo i lati del campo, viceversa Campogrande l'ho osservato bene in difesa e devo dire che è migliorato tantissimo. Il +/- non sarà un dato tanto probante ma va sottolineato che il suo (non assoluto ma rapportato ai 40 minuti) è per distacco il migliore di tutta la LBA.
-
Su Campogrande: ha 2/14 da tre in stagione, e quello deve fare. Poi bene il +/-, la difesa e quello che vuoi, ma non puoi non segnare mai neanche per sbaglio tiri apertissimi.
-
Il giocatore perfetto a centrocampo per noi sarebbe Pobega. Mutatis mutandis. Scusè la volgarità...
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Volevo solo aggiungere che, riguardando un po' gli highlights, ancora una volta si vede che abbiamo una quantità di talento diffuso davvero elevatissima. E questo senza avere in campo Brown e Reyes. Se avremo tutto il roster a disposizione e sarà fisicamente a posto, tenendo alta la concentrazione in particolare in difesa, potremo davvero giocarcela con qualsiasi squadra. -
Da alterteich · Inviato
Non la definirei una diatriba, ma un semplice scambio di opinioni. Il fatto che l'uno sostituisca l'altro non implica che siano giocatori simili. Sicuramente non lo sono. D'Urso ha avuto un netto calo qualitativo già da un anno a questa parte. Da cosa dipenda non lo so. Così com'è attualmente mi sembra sinceramente poco utile alla squadra, ma magari Tesser lo riuscirà a recuperare. Spero lo stesso per Voca, che a vedere i video e a sentire le opinioni di chi lo conosceva dovrebbe essere molto più forte di quanto sembri. La prestazione di ieri, condivido la tua opinione, aveva qualcosa di "fiapo". Non ne farei un dramma. Rimango comunque fiducioso e credo che lo sarò ancor di più dopo aver visto la partenza di certi giocatori e l'arrivo di altri.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico