-
Chi è Online 8 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non so cosa darei per vedere dal vivo un incontro di Premier League. Uno qualsiasi. Dev'essere uno spettacolo, sia in campo che fuori.
-
Indipendentemente da chi gioca l'importante è vincerla. Dico questo perché si è comprensibilmente più attenti ai nuovi arrivi ed al loro eventuale inserimento in formazione rispetto a quello che è l'unico vero e reale obiettivo. Non vorrei si desse per scontato che l'abbiamo già vinta.
-
Certo, mai detto il contrario. Non però un numero sufficiente a cambiare le cose, evidentemente. Perché comandano i soldi, come accade dalla notte dei tempi. E finché di soldi il calcio italiano (e non solo) ha un bisogno disperato, si va dove pagano di più. Lo fanno anche gli spagnoli, per dire, anzi per la verità questa è una cosa che hanno inventato loro. Poi ci sono posti dove la Supercoppa si gioca da sempre a Wembley la domenica prima che inizi il campionato, vuoi per tradizione e vuoi perché tanto i soldi gli escono dalle orecchie, essendo infinitamente più attrattivi di noi. Ma questo lo diciamo sottovoce, che sennò Kaiser si inalbera e dice che non è vero
-
https://sport.virgilio.it/inter-atalanta-stadio-silenzio-tribune-semideserte-web-polemica-supercoppa-892427 Siamo in tanti a non pensarla come te, ma come me.
-
Che ci debba puntare e' semplicemente ovvio! Bisogna pero' che batta il Monaco nell'ultima partita che avra' in casa nel girone dato che anche il Monaco ha bisogno di almeno 1 punto. Poi dipende sempre da chi trovi a marzo. Liverpool e forse anche Real li vedo fuori concorso anche per l'Inter ma penso anche altre alla luce di quanto visto in Bayer Inter. La Champions e' molto meno scontata di un campionato di 38 partite. Gia' nel recupero del tempo perso in Arabia credo che vedremo qualche cosa di interessante per il campionato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico