-
Chi è Online 12 Utenti, 1 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali746,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Siccome arriverà certamente una punta dal mercato, e avendole viste proprio tutte nessuna esclusa, posso dire che il Milan fin qua in campionato fortunato non lo è davvero stato (contrariamente a quanto capitato in Coppa, Supercoppa compresa) e non credo affatto che una media da due punti a partita (basta e avanza, vedrai) sia difficile da tenere. Se non ci riescono, con quel potenziale, Conceicao può cercarsi un'altra squadra. Ma ci arrivano, non ho davvero troppi dubbi. Come non avevo dubbi che Lazio e Fiorentina stessero assurdamente overperformando rispetto al potenziale, per esclusivi meriti sia chiaro, e che l'Atalanta a un certo punto avrebbe iniziato a perdere colpi (ieri a Udine strameritavano di perdere, quattro punti fra andata e ritorno e ne meritavano zero). Mi resta il dubbio del Napoli, perché quando Conte l'altra settimana ha detto "non ci serve molto, dobbiamo giocare solo diciannove partite" ho realizzato che l'Inter coi recuperi doveva giocarne 21, con la Supercoppa 23, con la Coppa Italia realisticamente 28, con la Champions se arrivasse in fondo 37. Il doppio del Napoli, che perfino dalla Coppa Italia si è fatto buttare fuori. Resto convinto che vincerà l'Inter, ma se Conte a fine stagione dovesse spacciare come incredibile un secondo posto, con un vantaggio di questa portata, lo troverei fuori luogo.
-
Con la realtà. Siamo una neopromossa. Dovessimo vincere oggi chiuderemmo il girone di andata 9-6 con vittorie di valore in casa (Milano) e fuori (Bologna, Tortona). La gestione di Reyes e della comunicazione circa la sua presenza od assenza è discutibile? Certo, ci mancherebbe. Però forse il tafazzismo è meglio. Guardare sempre agli altri è meglio. La negatività è meglio. Come chiosa non ricordo come sia andata la partita contro Treviso (e quindi abbiamo 4 punti di vantaggio su di loro perché in caso di arrivo a pari punti al momento siamo davanti).
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Te intendi tipo che Conceiçao sera qualche senator in un sgabuzzin al Melià? 😂 -
Dovrei farmi i fatti miei, lo so ma ... Che commento è? Treviso ha 2 punti meno di Trieste, è allo stato una diretta concorrente per un posto nei playoff ... con chi altri ci si dovrebbe confrontare?
-
Entrambi sicuramente, con Kiyine ma dubito abbiano mercato. Forse solo il laterale in Olanda, gli altri penso che verranno messi fuori rosa
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico