-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quando non è stato così, nel calcio professionistico? Quando ci permettevamo Zico e Van Basten, Gullit e Maradona, giocavano fosse gratis o venivano qua perché pagavamo più di chiunque? C'è quest' idea romantica di un calcio pieno di valori dove si giocava per un tozzo di pane, mentre la realtà è che il Milan vinceva perché aveva più soldi di chiunque, esattamente come oggi City o Real. E c'è gente che col calcio si è sputtanata l'esistenza (Gaucci, Cragnotti, Tanzi...), per non parlare delle partite taroccate. Sempre per soldi, evidentemente. O no?
-
Direi proprio di sì, d'altra parte se si lascia fare il mestiere a chi lo sa fare e si ha disponibilità economica i risultati arrivano. Peccato aver buttato nel cesso due anni....speriamo il prossimo sia quello buono, se si confermeranno Delli Carri e Tesser.Per la salvezza sono più tranquillo ora, non sarà una passeggiata ma mi pare che si stia aggiustando molto bene la rosa, non dovrebbero esserci grossi problemi a mantenere la categoria.
-
Sempre là caschemo....soldi, soldi, sempre soldi.....ormai conta solo quel...che tristezza.
-
Fiordilino,Udoh,Cancellieri, arriverà un centrale,speriamo Maggioni tz dx e sicuramente ancora una punta...forse una sorpresa dell'ultima ora....direi che è cambiato il mondo da un paio di settimane...
-
questo a dimostrazione del: "fidite mi so, a giugno sti qua vendi tutto e tutti e ndemo zò come balini sicuro, perchè a questi de investir de frega zero" "Te vederà a gennaio quando faremo rider e bisognerà spettar i saldi gli ultimi do giorni per trovar qualche dun disposto a venir" cit.tifoso boba medio.🤣 Che poi oh tutto può essere, ma dire che questi non abbiano voglia di spendere sul mercato è totale eresia, speriamo che ora avendo finalmente dato in mano soldi a un altro rispetto al super dirigente precedente, i risultati arrivino presto. Sul difensore vediamo, domani arriverà Cancellieri e vediamo se la prossima settimana firmerà pure il terzino del Mantova o un altro... in ogni caso la difesa sarebbe quasi interamente nuova. Siamo corti e scarsi davanti(Udoh non basta) ma il nuovo direttore lo sa benissimo e provvederà. Come detto sono moderatamente fiducioso che ne verremmo fuori, niente di meraviglioso ma per una salvezza tranquilla che poi è quello ora l'obiettivo in sti mesi finali, penso possa bastare(almeno tutti ce lo auguriamo).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico