-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 109 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali743,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non ho visto la partita, ma ho letto tutti i commenti. E questo mi sembra il più centrato, anche perché lo dicevamo (io e Guido) già prima di oggi. Un bravo allenatore e un ambiente sereno puo mascherare qualche difetto, ma alla lunga se eravamo ultimi non eravamo una "possibile mina vagante ai playoff", ma una squadra che avrebbe dovuto fare il massimo per salvarsi, unico obiettivo realistico.
-
Il problema principale sarà liberarsi degli esuberi, speriamo che qualcuno abbia richieste...
-
Immagino Tesser molto deluso oggi. Un brutto pomeriggio. I titolari gli hanno meso in dubbio le nuove certezze che si stavano formando e dai subentrati neanche un piccolo raggio di sole. Da Krollis, Vicario e Jonson il nulla. L'unica conferma da Attys, evanescente come sempre.
-
7 punti su 12 in 4 partite affrontando pure le prime 2, ci avrei messo la firma con il sangue anche per meno, quindi figurarsi. L'Arzignano è in un ottimo stato di forma mentre noi abbiamo lacune evidenti che non si possono colmare totalmente in breve tempo, per me dobbiamo prendere esempio da loro che con il cambio di allenatore ne sono venuti fuori alla grande. Tempo al tempo, meglio perdere una partita 3-0 netto ma aver fatto 7 punti prima, anzi secondo me la sconfitta odierna può pure essere meglio e salutare proprio perchè evidenzia ancora di più(semmai ce ne fosse bisogno,dopo il cambio alla guida) cosa servirà per il mercato invernale che è fondamentale. Peccato solo per il pari della Clodiense(nostra prossima rivale) nei minuti di recupero.
-
Leggevo di Manuel Martic in uscita da Legnago che a quanto pare avrebbe una clausola piuttosto bassa per un suo eventuale trasferimento al di fuori dal girone B.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico