-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali745,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se é il jonsson di sabato lo preferirei a moretti che mi pare un paracarro da centrale, figurarsi da terzino
-
mi rendo conto che allo stato attuale siamo poco appetibili ma ingaggi come quello di Silvestri faccio fatica a capirli ci serve gente pronta, integra da buttare nella mischia subito per raggiungere la salvezza e arriva questo che non gioca da mo’, era fuori rosa ed e’ pure un ‘91 come se non avessimo preso gia’ abbastanza impirade, buh, speremo ben
-
Questo xe el punto focale. La Next Gen non xe una squadra de sviluppo per la Juve, cussi come non lo xe el Futuro per il Milan. Xe solo un plusvalentificio, visto che te ga modo de cior giovani promettenti ad hoc (Mbangula, Yldiz, Soulè, Barrenechea, Iling, ad esempio...), garantirghe un su e zo con la prima squadra, pomparli mediaticamente e rivenderli. In una delle infinte discussioni con Caio gavevo ampiamente dimostrá che Inter e Atalanta gaveva più zogadori in A uscidi dalla loro primavera rispetto alla Juve, nonostante la U23. Quindi el motivo non iera quel de sviluppar zogadori, ma un altro. Infatti adesso anche Inter e Atalanta, nonostante la politica precedente iera comunque redditizia, punta su quel tipo de investimento: continuare a zogar con l'Inter o con la Juve (anche se squadra B), piuttosto che finire in prestito alla Pergolettese, xe più attraente se te devi andar a cior l'Yldiz de turno.
-
Secondo me rivedremo la medesima formazione schierata contro la Clodiense con Fiordilino al posto di Attys e Udoh al posto de Vertainen.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico