-
Chi è Online 32 Utenti, 0 Anonimo, 138 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali743,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Forse per questa squadra è più facile vincere con le forti che con le vere squadrette di serie c, che corrono, lottano, non ti fanno ragionarene; poi se commetti errori grossolani nei primi minuti, tutto diventa più difficile. Bisogna intervenire nel mercato dove ormai tutti sappiamo ci sono lacune.
-
Si, non avremo la fila sulla nostra porta eh...
-
Tutto quello che vuoi, oggi abbiamo giocato contro la classica squadra di categoria, bella chiusa ( poi sul 2-0)che ripartiva. Però per me parlare di passi in dietro, per me almeno, è sbagliato. E poi, vero sono i gol che dettano le partite ma va guardato come li prendi...
-
1) Un difensore centrale che combatte con la baionetta, se è veloce è scarso, perché veloci e bravi non giocano in C 2) Si, ma di complemento, non è il vero punto debole 3) Si 4) Si Aggiungo un trequartista, perché seppure non al meglio D'Urso è mancato tantissimo. El Azrak è un giocatore che può subentrare, ma ci manca la giocata vertice basso/alto.
-
Le partite le dettano i goal. Poi a differenza delle ultime tre, più le prime due a dire il vero, abbiamo perso tutte le seconde palle e la nostra azione offensiva era più lenta.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico