-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
M anon e' cosi......3 botte di c**o su 4? bella media direi. Poi se leggi la Gazzetta pare tutto ridicolo ma non e' cosi. Emerson non e' granche' e l'ho sempre detto anch'io ma e' costato 13 non 15-18 o balle simili. Ovvio che c'e' di meglio ma con Conte era titolare fisso sia da terzino che da braccetto di destra e mi risulta che anche Conte abbia chiesto informazioni quando Di Lorenzo era in crisi che sembrava irreversibile a fine anno scorso. Rispetto alla Juve non hanno speso comunque la meta' ma meno di 1/3 basta prendere la calcolatrice. E comunque quelli presi giocano quasi sempre al contrario di quelli juventini che giocano una volta ogni 5 anche da sani. Ma il punto non e' quello di sbagliare un o due acquisti perche' succede a tutte le squadre. Questi argomenti non c'entrano comunque nulla ne' con la forma del licenziamento di un allenatore che mi pare fuori da ogni norma seppur altri ne avevano fatto di peggio (Roma con Murinho e poi con De Rossi.....in pochissimi mesi per esempio, senza troppo casino da parte dei media). Per me e' semplicemente una mancanza di stile o meglio un'arroganza di Ibra: Sei delgato della proprieta'? Non ti va bene l'allenatore causa risultati? non lo dici sottobanco in modo che si sappia almeno 10 giorni prima.....ma ti prendi la responsabilita' di esonerarlo e fai una conferenza stampa e ne prendi un altro. Cosi' e' roba da ....Ibra. Poco c'entra comunque anche la partita di ieri viziata da un incredibile rigore non datio....la Gazzetta...da6,5 all'arbitro Fabbri robe da matti. Se qualcuno vuol mostrare l'esempio di un rigore da dare sempre e' proprio questo. Ma ripeto poco c'entra perche' personalmente sapevo gia' prima di Verona Milan che Fonseca veniva licenziato ma non pensavo certo in questo modo ridicolo.
-
Ross ha giocato male perché è una macchina da punti e se non segna diventa inutile, uno che considera il passaggio una sorta di "liberarsi del pallone" da utilizzare come ultima opzione, se non ci sono alternative. Questo le altre squadre lo hanno capito, a volte non riescono a limitarlo (ha un rilascio velocissimo, nonostante la tecnica di tiro poco ortodossa), altre volte sì. E altre volte ci pensa lui stesso a limitarsi. Brown l'ho visto disabituato al gioco, il ginocchio mi è sembrato molto meglio del previsto. Ieri non ha reso molto ma credo che tornerà rapidamente quello di prima.
-
Non sono completamente d'accordo. Ross ha giocato male ma è anche per via della difesa di Venezia. Anche con Trapani è stato messo in difficoltà, e per me anche Brown, certo non poteva essere al top, ma non era al 30%. Semplicemente come ha anche detto JC quando hai spazi ridotti cerchi il primo spiraglio utile per infilarti e i margini di errore si dilatano.
-
Per come la vede arcieri, pagheremo sempre in fisicità contro parecchie squadre perchè le sue squadre le vuole agili e veloci più che toste. Se fossimo stazzati e agili e veloci saremmo in euroleague. Quindi il problema contro venezia è non aver corso e non aver retto il colpo. Se ross faceva una buona partita e brown era quello di 2 mesi fa, son convinto che finiva diversamente. Quindi, nella mente di arcieri, credo ci sia la convinzione si sia competitivi anche se fisicamente inferiori
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico