-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali744,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se parli di stranieri si, ma neanche i 5 se non pochissimi, ma poichè parliamo di secondi quintetti, si troverebbe a confrontarsi, per esempio, con severini, drezniak, gli attuali polonara e graziulis, e farebbe meno fatica rispetto ai secondi lunghi come tessitori che in alcuni casi sono sempre stranieri. Il suo problema è più tenere botta dove è proprio zero, piuttosto che lentezza di gambe dove è male, ma non malissimo per un 211. Poi, per quanto riguarda il gancetto, posto che parliamo di un nuovo innesto in quel ruolo e, se anche lui è un 4/5, magari il tiro ce l'ha, candu è alto ed anche, mi pare, un sufficiente passatore, quindi, se radoppiato dal 5 (credo intendi questo), avrebbe a disposizione libero il ns 5.
-
Ma infatti penso che la responsabilità di questa situazione sia principalmente della società, mica di Fonseca. Il buon Paulo ha fatto quanto di meglio ha potuto (ottenendo dei medi risultati), gli credo assolutamente quando dice di avere la coscienza a posto. Ma mi sembra un po' troppo giustizialista per essere un vincente: spesso nel calcio devi fare buon viso a cattivo gioco. Sul discorso tifosi, penso che semplicemente il calcio è uno sport "ignorante": seguito da moltissimi, spesso ignoranti in materia...o cmq è un hobby che non spinge ad approfondire più di tanto, come magari fate tu e Forest. Alla fine la maggior parte la vede come una passione/sport in cui degli uomini danno dei calci ad una palla...a me ad esempio fanno ridere certe trasmissioni che addirittura filosofeggiano sul calcio, manco fosse la massima espressione della cultura in Italia. Conosco tanta gente che va ogni settimana allo stadio e non sa manco i nomi dei giocatori o i ruoli...il calcio è spesso anche questo. Per cui trovo NORMALE che un tifoso medio del Milan si aspetti risultati più decenti...non dico essere primo, ma secondo o terzo sì. E con un Sarri (tanto per fare un nome) per me era possibile.
-
Hai esperienza e quindi ne approfitto, se posso. @MangiafuocoMcrae dice che l'instant replay a volte aiuta e a volte no, quindi vorrei chiederti delucidazioni sui 2 falli antisportivi che sono stati fischiati: qui non si trattava di posizione o meno, di vedere il fallo o meno, si trattava di decidere se considerarli gravi o no. Sicuramente Moretti, quando ha calato la classica mannaia sul tiro di Johnson, non cercava la palla, ma non ho mai visto chiamare antisportivo per un fallo del genere. Su quello di Ruzzier nemmeno vale la pena di dirlo. Secondo te cosa può aver influito nella decisione?
-
Ma infatti per me va benissimo. Non so se va bene alla società, aldilà delle dichiarazioni.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ranghi quasi completi è una forzatura. Oltre a Reyes,che ormai non fa notizia,Brown era forse al 30%. Con Venezia mi sembra normale essere inferiori,non credo ci siano dubbi a riguardo. Competitivi con tutti in gara singola, direi che lo siamo anche così (non al completo),abbiamo vinto con Mi,Bo,tortona e perso più o meno in volata con trapani,Trento e Venezia. Più di così per essere al primo anno e non avere Antonini dietro non cosa si possa volere.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico