-
Chi è Online 22 Utenti, 1 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali743,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da alterteich · Inviato
A me Vertainen piace. Ma non è una punta da area,. Secondo me lui ha bisogno di compagni attaccanti abili ad aprire spazi, perché ha buona fantasia, buona tecnica ed è capace come rifinitore. Non sono certamente Vertainen, El Azrak o D'Urso quelli che dovrebbero partire per altri lidi.....quanto meno , non a gennaio. -
Non te chiedo i nomi ovviamente ma solo se xe forti questi 2 attaccanti
-
Johnson MVP con lode. Un grande grazie a Ruzzier e Uthoff
-
Sono d'accordo con te, sono giocatori diversi, entrambi utili ma non certo universali. Stanno molto bene in campo ognuno in certe situazioni e non in altre. El Azrak per esempio fa spesso meglio da subentrante ( come Vertainen ) e spende meglio la sua energia in quella mezz'ora. Cmq entrambi si stanno impegnando e li sento coinvolti, non credo che Tesser se ne libererebbe volentieri.
-
Vero, è una percentuale effettivamente disgraziata, ma il voto in pagella non deve tener conto delle partite precedenti e non può tener conto solo dei tiri segnati o meno. Ad esempio il 5 a Candussi ci sta tutto perchè è stato negativo in ambo i lati del campo, viceversa Campogrande l'ho osservato bene in difesa e devo dire che è migliorato tantissimo. Il +/- non sarà un dato tanto probante ma va sottolineato che il suo (non assoluto ma rapportato ai 40 minuti) è per distacco il migliore di tutta la LBA.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico