-
Chi è Online 21 Utenti, 0 Anonimo, 101 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali743,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
se vedi che l’esperienza Terry non Ga insegnando granché..far un album de figurine xe un conto..far una squadra xe ben diverso.. chissenefrega che non xe al livel de uthoff, Valentine e compagnia..un sesto straniero non devi segnare 15 punti a paritida..non necessariamente.
-
Come per Pinot la lingua batte sulla questione Reyes, io ce l'ho con Baldini. Nella questione Campogrande ho la netta sensazione, dopo la puntata di Tripla, che si stiano vicendevolmente sulle balle e il giocatore viene puntualmente "educato" tramite i voti in pagella. Anche ieri 5, certo lo 0 su 2 pesa, però io ieri ho visto una versione difensiva veramente da rimarcare e non a caso c'è stato l'ennesimo +/- positivo. Non prometto di non tornare più sull'argomento.
-
Da alterteich · Inviato
Dici? Ma a me Braima sembra un bravo giocatore e piuttosto importante in fase di interdizione. Io mi auguro invece che rimanga! -
Guido Gomez è uno dei nomi presi in considerazione, ma sono altri due quelli con cui si sta cercando di chiudere (ovviamente solo uno), oltre a Magrassi sul quale siamo abbastanza vicini. Questione centrocampisti. Un vice Correia che può fare anche la mezzala serve, anche perché se arriva un'offerta irrinunciabile per lui (sopratutto il suo procuratore a dire il vero) e per la società diverrebbe difficile dire di no. Quindi l'idea è di prendere Fiordilino in ogni caso. Poi un centrocampista più offensivo. Qualcuno partirà, c'è ampia scelta, non penso Braima e Vallocchia, gli altri sono tutti sul mercato.
-
Da alterteich · Inviato
Teoricamente sì, ma ormai D'Urso è da mesi a metà regime, e quindi non rende come probabilmente potrebbe. Sono due giocatori piuttosto diversi. El Azrak è abbastanza veloce, punta l'uomo e ogni tanto riesce anche a saltarlo. La sostituzione di D'Urso (contro il Novara) con El Azrak migliorò in effetti il gioco della squadra in fase offensiva. Insomma sono giocatori con caratteristiche diverse che quindi offono soluzioni diverse. Io credo che ieri, anche con D'Urso in campo, non sarebbe cambiato molto. Ciò che mi preoccupa di più sono il numero enorme di cross sprecati, tirati a caso, troppo lunghi, troppo corti, in zone dove non ci sono nostri giocatori, e i corner altrettanto malamente sprecati, spesso troppo bassi. Se come diceva l'altro giorno il telecronista, la Triestina è la squadra che ha battuto più corner di tutto il girone.....direi che bisogna lavorarci molto, così come sull'esecuzione dei cross. Non credo che Tesser non se ne sia accorto......
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico