-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali747,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
È possibile. Io però non posso fare a meno di rilevare che l'impegno che i big mettono nel dentro e fuori non è quello che si vede contro le provinciali in serie A. Perché la casualità nel calcio è un fattore, indubbiamente, ma dopo ci sono numeri che ad un certo punto casuali non possono più essere. Il Milan, in campionato, non ce la fa a vincere due partite di fila. Fosse anche con Empoli e Monza. Eppure quella di ieri sera è la quinta vittoria consecutiva in Champions. La quinta! A cui posso tranquillamente accostare i due match dentro o fuori di Supercoppa. La domanda a cui Conceicao deve dare una risposta è: può una squadra che in Coppa ne vince sette di fila dentro e fuori battendo fra le altre Juve, Inter e Real Madrid, far fatica in campionato con Verona, Como, Cagliari e Genoa? Certamente ci saranno fattori tattici di mezzo, le big ti concedono spazi eccetera, ma la realtà di una squadra che da' il meglio quando l'Europa le punta i fari addosso ed è distratta e svagata nel giardino di casa, non è più solo un'impressione.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Come sempre contro queste squadre serve una partita sfacciata,coraggiosa,senza nulla da perdere...e ovviamente serve che loro giochino una partita sotto media. Credo sia il momento migliore per trovarli,con tanti infortuni e 2partite di Eurolega molto importanti prima e dopo di noi(efes e panathinaikos) -
Pero' come mai non savemo ancora el risultato? Xe scritto 19 gennaio alle 17 che xe stada zogada... (scusime Sandro, per la "feroce" ironia😉)
-
Il primo gol è un capolavoro! Lancio perfetto e Gimenez controlla perfettamente il pallone e calcia imparabilmente. Da vedere e rivedere.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Oltre a Nebo e Diop, di sicuro mancherà Mirotic per una lesione all'adduttore della coscia destra rimediata contro Venezia. LeDay con la sua sublussazione alla spalla e Bolmaro, con esito strumentale negativo, sono comunque partiti per Istanbul. Disponibile anche Dimitrijevic. Sarà da capire chi schiererà Messina contro di noi e soprattutto se non ci saranno altri infortuni o acciacchi legati alla partita di questa sera contro l'Efes.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico