-
Chi è Online 2 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali747,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Altra ottima giornata per le italiane, anche se la partita più incredibile è stata senza dubbio Benfica-Barcellona 4-5, con i catalani a ribaltarla da 2-4 nel quarto d'ora finale. Due indicazioni interessanti: a 11 punti si arriva ai playoff (e dunque noi ne porteremo quattro, il Bologna nonostante la vittoria è fuori) e a 18 gli ottavi sono matematici (possono arrivarci solo in otto, Inter e Milan comprese). La Juve, col pari di oggi, arriva al massimo a 15 e non può sostanzialmente evitare i playoff. Il Milan arriverebbe certamente fra le otto vincendole entrambe, l'Inter forse anche con una vittoria e un pari. L'Atalanta dovrebbe vincere a Barcellona (già sicuro, come il Liverpool) e sperare con ottime possibilità di farcela.
-
Mi andassi prima sulla punta che su un altro centrocampista che non me sembra la priorità in sto momento!
-
@pinot sai meglio di me che basta poco per sedersi sugli allori. Il fatto di pensare di essere una grande squadra e risolvere la partita in ogni momento può essere controproducente. Quando invece, soprattutto in questo caso, la soluzione migliore è un calcio "pane e salame", concentrarsi su ogni dettaglio e fare più del possibile per vincere. Insomma, in poche parole non vorrei che si ripetesse la partita con l'Arzignagno!
-
dal momento che 16 ci stanno davanti, noi possiamo prendere sottogamba qualche avversario ?
-
Basta che non tifi Udinese! A parte gli scherzi, partita davvero molto importante, una vittoria avvicinerebbe la salvezza diretta accorciando di molto la classifica. Il Lecco non se la passa bene, noi invece dobbiamo fare il nostro e giocare con la cattiveria necessaria evitando di prenderla sottogamba
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico