-
Chi è Online 35 Utenti, 1 Anonimo, 134 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali743,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sconfitta bruttissima. La riprova che miracoli non ne fa nessuno, neanche Tesser. La squadra aveva grossi limiti e ne ha tuttora, oggi si sono rivisti tutti. Nelle altre due partite ci è andato tutto bene, oggi tutto male. Salvarsi resterà un’impresa durissima, anche con Tesser, come peraltro era evidente anche dopo le due vittorie con Vicenza e Novara. Se ti arrabatti nel fondo della classifica non è un caso, mi pare ovvio.
-
Primi 15 minuti da manuale del "come non approcciare una partita di calcio". Partita da bentornati sulla terra. Senza concentrazione le prendi anche se se sei l'Inter. Il prossimo é scontro direttissimo. Speriamo che io mercato ci dia una mano ma senza testa non si va da nessuna parte, neanche se arriva il Padreterno.
-
possiamo solo sperare che Tesser riesca a far passare questa bambola
-
Si, intendo proprio questo: o si recupera il macedone nel suo ruolo che per talento può fare, ma gli manca qualcosa in sfrontatezza e concentrazione nei minuti in cui "c**o mangia pigiama" o è meglio qualcun altro in quei frangenti. Shields quest'anno non lo vedo efficacie come in passato, quindi zero palla per in mano per tutta l'azione (ed era già troppo quando efficacie lo era) e brooks inspiegabilmente non ha lo spazio che meriterebbe ai danni, per esempio, di bolmaro (ieri per l'USA solo 5 minuti, pochi a mio avviso)
-
Poco da dire, hanno strameritato. Gli è girata anche bene, ma del resto era capitato a noi nelle ultime tre gare. Cerchiamo di vedere i lati positivi: un pari o addirittura una vittoria potevano far pensare che sul mercato non servirà nulla o quasi, e magari i giocatori sarebbero andati in vacanza col pensiero che invertita la tendenza il più era ormai fatto. Invece abbiamo visto che se manca il giusto approccio anche l'Arzignano, correndo il doppio, ci mette in crisi Non è un dramma, perdere netto personalmente mi fa meno incazzare di uno 0-1 al 95', Tesser e di conseguenza Delli Carri sapranno trarne le giuste indicazioni.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico