-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,2k
-
Risposte Totali745,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non so se la normativa è cambiata, ma fino a qualche anno fa, con dieci anni di serie A, i giocatori di basket avevano diritto alla pensione. Probabilmente avevano un fondo pensionistico a parte.
-
A chi non ha situazione contributiva precedente al 1995, e direi quindi tutti i giocatori attuali, servono 20 anni di contributi e comunque la pensione la vedono a 64 anni, non prima. O si fanno delle pensioni integrative, o si trovano un lavoro, o erano talmente bravi da avere un guadagno milionario che hanno accantonato. E mi sembra giusto, non è che possono giocare 15 anni e poi prendere la pensione, sarebbe un insulto verso chi lavora 8 ore al giorno per tutta la vita. Tra le tante disparità italiane, almeno questa non c'è.
-
Aggiungo che e' la terza come percentuali concesse agli avversari..davanti a lei solo Reggio e Venezia..squadra con cui abbiamo perso, per cui mi aspetto una partita molto piu' equilibrata di quanto non dica la classifica, del tipo come contro Cremona A meno che il nuovo coach non abbia rivoluzionato mentalita' e gioco in tre settimane( la partita contro Milano potrebbe essere un indizio)
-
Pistoia comunque non e' malaccio in difesa..e' rognosetta..per questo, come puntualmente fatto notare da Mex, le sue partite raramente si con concluse con distacchi enormi in termini di punteggio.Manca di talento in panchina.Infatti sembra che abbiano preso Stefano Gentile da Trapani, ma la truppa straniera non e' una schifezza..con Forrest minuto..ma cazzuto..
-
Che poi Trieste mi pare non abbia mai toppato con le squadre della destra tabellone a parte Sassari. Inoltre noi ci siamo schiantati in condizioni normali (senza due o tre assenze) solo con difese dure che uccidevano sul nascere le nostre iniziative (play pesanti su Ros e Ruz tipo Trento o Venezia): ma siamo sempre andati a nozze come le squadre deboli in difesa e pronte al corri e tira. Quindi io direi al solito da non prendere sotto gamba, ma non vedo grandi pensieri.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico