-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali760,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si partirà per vincere, poi sarà inevitabile che i risultati dagli altri campi condizioneranno il prosieguo.
-
Da bananarepublic · Inviato
Secondo voi la Triestina giocherà per vincere o per la tranquillità della miglior posizione ai playout, quindi il pareggio, risultato che, se non sbaglio, andrebbe bene anche al Novara? Difficilissimo salvarsi direttamente, ma vincendo si potrebbe comunque superare la Pro Vercelli e affrontare il Caldiero, che sembra una squadra più scarsa della Pro Patria. -
Anche il danno ricevuto dalla società è pesante, parliamo di decine o centinaia di migliaia di euro di incassi. Estremizzando, essendo che non si pongono limiti nel vincere, è un fatto può compromettere il risultato di una stagione.
-
A sto punto Fontanafredda dai. Dolci ricordi.
-
Le semifinali di FA Cup in programma nel weekend portano a una spalmatura delle gare di Premier, che si giocano tutti i giorni senza soluzione di continuità. Lunedì Tottenham-Forest ha chiuso la trentaduesima giornata, e ieri Man City-Aston Villa ha aperto la trentatreesima, che si chiuderà il 1 maggio con Forest-Brentford per poi iniziare la trentaquattresima il 2 maggio. Guardiola aveva caricato a palla l'ambiente, parlando di gara più importante dell'anno, e l'esultanza smisurata con cui ha festeggiato il gol della vittoria al 93' dimostra che lo pensava davvero. Ammesso e affatto scontato che il City non subisca penalizzazioni (sentenza a luglio) la vittoria soffertissima di ieri sera è una bella ipoteca sulla partecipazione alla prossima Champions, perché ottenuta contro una diretta rivale. Emery ci è rimasto malissimo, il Villa ha confermato di essere forte e probabilmente non meritava di perdere. In condizioni normali li avrei tifati, ma ieri non posso dire che mi sia dispiaciuto vederli rimanere a meno tre dal Forest, che se il 1 maggio farà il suo dovere col Brentford diventeranno meno sei. Che a quattro giornate dalla fine sarebbero tanta roba.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico