-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali760,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Grazie per la fiducia. Al momento non vedo nessuna riforma, ma delle misure a macchie di leopardo che non risolvono nulla, anzi aumentano i problemi e sono in certi versi incoerenti. Vorrei far notare che però raramente sono le squadre piccole a fallire ma le medio grosse che fanno il passo più grande della gamba.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Molto difficile,ma non impossibile. L'efes era la squadra più calda di Eurolega e il pana sarà sempre senza Lessort. Per me passa il Pana,ma dovrebbe essere la serie più equilibrata. Nelle altre pronostico: Olympiakos 3-1 sul Real Monaco 3-0 col Barcellona super sorpresa Parigi 3-1 con il Fener. -
Leggo che l'eventuale spareggio dovrebbe giocarsi (verosimilmente) a San Siro, stante l'attuale regolamento. Ma per motivi di ordine pubblico potrebbe essere spostato a Roma. Cioè proprio laddove uccisero a pistolettate un tifoso napoletano. Oggi le comiche.
-
Le squadre B falsano nulla....... visto che la serie C è un campionato di professionisti, credo che Caldiero, Alcione e compagnia cantante possono tranquillamente farsi una c2 semi dilettante o come la si vuol definire........il mondo del calcio ormai è drogato da gente che prende 2.000 euro in Eccellenza........ Io lo dico da anni..... se in C hai un bravo DS con soldini sali in B senza se e senza ma..... noi siamo stati per anni in balia di ignoranti faccendieri che ci hanno portato in questo drek. Con tutto il rispetto per Guido che sicuramente non è Marotta, ma dai a lui i soldi di Menta e vai in B ridendo.....
-
Da ignorante, chiedo: un unico girone non comporterebbe un maggior esborso per le trasferte? Senza contare il disagio per la distanza delle trasferte....Le squadre B, come già detto più volte, falsano non di poco il campionato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico