-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali760,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Bravo bel post...l'ho conosciuto quando era piccolo però, giocavo con Furio , fratello maggiore.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Hai fatto molto bene,grazie. Federico grande persona,grande uomo di basket. -
Domenica sera ci siamo tutti commossi per l'abbraccio ideale che la gente del basket ha saputo dare a Federico Franceschin. Per molti è un caso che ha colpito uno sportivo verso il quale nasce spontaneo un sentimento di solidarietà. Per chi conosce Federico è un caso che ti spezza il cuore. Vorrei trovare parole semplici che dicano di lui le cose belle con cui Federico ha conquistato tutti quelli che lo hanno conosciuto e che spieghino come mai in tante parti d'Italia dove lui è passato, in tanti si prodighino oggi per fargli sentire la loro vicinanza. La lealtà dello sportivo vero, il candore del ragazzo che ha continuato ad essere anche quando è diventato uomo, un uomo buono, ti fanno aprire il cuore. Vedere che quello che mi ha conquistato ha funzionato per molti oggi mi consola. Siccome la realtà va affrontata non solo a parole, mi è sembrato di fare la cosa giusta ricordare che ci sono i canali per dare il nostro sostegno “UN CANESTRO PER FEDE” (IT71Y0306909606100000139889) e “INSIEME PER FEDERICO” (IT21J0863102200000001034888)
-
Da bananarepublic · Inviato
La cosa che mi lascia più incertezza per domani, è il motivo di far trapelare, da parte di staff o giocatori, questa indiscrezione sul bonifico che non si vede sul conto bancario. Avrebbero potuto aspettare fino a martedì informandosi sui possibili motivi, elencati in queste pagine, per evidenziare il loro malumore, a meno che non sappiano altro e per questo motivo hanno fatto trapelare la notizia senza attendere il 22 aprile... ecco questa cosa non mi fa stare tranquillo. Ringrazio l'utente che ha lavorato in banca per la spiegazione tecnica. -
Forse sono stato frainteso, perché rileggendomi manca un pezzo di frase: "Penso che nella situazione attuale nessun interista farebbe cambio".
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico