-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali760k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
1-0 loro, gran gol di Talarico
-
bè diciamo che Di Canio e in generale tutti i laziali per anni hanno preso per il c**o i romanisti dopo quel famoso 6-1 di anni fa(dimenticando però che poi li eliminarono più avanti nella competizione) stavolta accadrà il contrario, e almeno Di Canio avrà capito che non sono proprio dei scappati di casa o quasi come disse ai tempi. La partita di ieri è stata equilibrata ma il Bodo in trasferta per me ha fatto meglio rispetto a quanto non fatto dalla Lazio all'andata quindi ai punti ci sta... la Lazio l'ha buttata via la qualificazione ma i norvegesi non hanno affatto demeritato o rubato nulla a mio modesto avviso... soprattutto perchè all'andata poteva vincere più largamente. Tra le altre pazzesco quello che è successo a Manchester, il Lione ha completamente buttato via una qualificazione in modo assurdo e senza senso.
-
In realtà andassi eretto un monumento a chi ga cancellá l'antistorica regola dei gol in trasferta, roba che andava ben nei anni '60, quando andar a zogar in Norvegia iera un calvario vero e proprio e non oggi dove i vola in charter con tutte le comodità da una parte all'altra del mondo senza grossi stess... Adesso te ga partide molto più belle, senza calcoli, molto più aperte. Basta poco per riaprir El discorso qualificazion
-
in realtà non è proprio così... possono giocare anche stranieri nati ovunque MA cresciuti poi nei territori dell'Euskal Herria(cioè pure la Navarra e Lapurdi, quest'ultima in territorio francese) a patto che vi siano arrivati da giovanissimi. Per dire Laporte è nato fuori dal territorio basco ma è arrivato giovanissimo all'Athletic, stessa cosa per Ganea in passato e tanti altri. Credimi è così e te lo dico con totale sicurezza a riguardo.... diciamo dipende molto da caso a caso.
-
In realtà i ga anche gente nata in altre zone ma formade calcisticamente (e scolasticamente) nei Paesi Baschi o gente che non xe nata o cresuda lá, ma con discendenze basche (tipo iera Laporte, nato in Occitania, con nonni baschi).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico