-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali758,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sicuro non salta per quel, ma LUI non lo sa come in realtà non lo sanno nemmeno quei 2/3 di cui dice Forest, perché chi lo sa veramente è solo chi fa il bonifico che al momento non c'è e non vive certo a Trieste e nemmeno in Italia. Questi sono i fatti. Quindi tu scrivi solo una cosa che era già stata detta nei particolari in precedenza senza aggiungere alcuna novità...
-
Io guardo a noi, facciamo 9 punti e siamo salvi, facciamone 6 e ci sono buone possibilità, facciamone meno ed allora vediamo che fanno gli altri!
-
La speranza è che la Pergo non faccia più di un punto nelle prossime due e poi con la Pro Patria si giochi la salvezza.
-
Senza la benché minima polemica, solo per chiarezza. Una settimana fa, più o meno, hai scritto che secondo le tue fonti si addensavano nubi nefaste. Ti avevo risposto che non mi risultava, perché (per quel poco che può significare) in società i pochissimissimi che sanno davvero come stanno le cose, rassicuravano tutti. L'unica cosa cambiata da allora è che quel che doveva succedere il 5 è stato spostato all'11, ma almeno a parole non per sopraggiunti problemi ma per una semplice richiesta di un supplemento di documentazioni. In società le rassicurazioni sul fatto che andrà tutto bene sono continuate e sono quotidiane, ma la verità vera la sanno solo in due, al massimo tre. Quindi fare previsioni ha senso solo basandosi su quel che "chi sa" dice. Ma questo, purtroppo, non garantisce dalle brutte sorprese, per quanto realisticamente improbabili per svariate ragioni. Ma improbabili, purtroppo, non significa impossibili.
-
La vedo dura che Milano perda anche con Tortona, nel dubbio meglio cercare di ribaltare la differenza canestri con Trento. Una prima fase playoff di Trapani con Venezia, però, me la auguro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico