-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali758,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ho letto l'articolo, ma è molto difficile rispondere senza infrangere il diritto di "privacy" di Triesteprima. Diciamo che il 90% di quello che è stato scritto già lo sapevo, è stato aggiunto qualche nome e particolare, ma tutto si avvolge intorno alla jungla delle LLC americane. Essenzialmente si tratta di una serie di prestiti fatti verso LBK da vari investitori, ma poco hanno a che fare con chi regge le sorti della società, più con giri finanziari di cui l'autore non ha capito benissimo il meccanismo. Ma soprattutto la società è stata venduta o venduta in parte, e chi pagherà se pagherà, e reggerà le sorti non sono questi.
-
Penso che Arcieri abbia voluto subito sgomberare il campo dai cattivi pensieri che potevano nascere con l'addio di JC e le parole di Marzini. La firma di Ross in questo momento particolare può rassicurare quelli che hanno firmato per la prossima stagione e fare da trampolino per le trattative per altre pregiate conferme. Oltre ad essere benzina per il finale di stagione.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Ne manca l'allenador... Podemo sempre zercar i video con gli highlights delle incazzadure in panchina -
Polidori ha fatto tutto quello che si doveva fare, per il resto bisognerà vedere cosa farà la nuova società/nuovi soci o quello che sarà.
-
Su Trieste prima plus parlano dei nuovi soci etc….., dicono …. ( solo che non riesco a leggerlo….) Eravate rimasti ai fratelli Craft? Non sono i soli. C'è anche la Freeport Football, con Howard Unger e altri 11 finanziatori. I documenti esclusivi di come sta cambiando la Triestina nel nostro Dossier Il grande debito americano: nuovi soci e nuove scadenze, ecco chi comanda dentro l'Unione L'asse Trieste-Stati Uniti è caldo e fertile. La compagine societaria ha subito delle modifiche sostanziali. I dettagli e i documenti in esclusiva Nicolò Giraldi Responsabile Trieste Prima Condividi A metterci il naso dentro si rischia di perdere l’orientamento. La società proprietaria della cara e vecchia Unione, al netto della poca gloria che gli “undici ragazzi” stanno regalando sul campo, sembra un castello di carte in balia delle correnti oltreoceano. TriestePrima è in grado di pubblicare, in esclusiva, una lunga inchiesta sui recenti -- Il grande debito americano: nuovi soci e nuove scadenze, ecco chi comanda l'Unionehttps://www.triesteprima.it/dossier/potere/triestina-calcio-chi-finanzia.html© TriestePrima qualchedun ga idea?🤷♂️ Cita
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico