-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali758,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io credo che per Milano il piazzamento finale in rs sia quasi indifferente se, come pare, entro un mese recupera tutti, e per tutti intendo anche Nebo, avere fattore campo sfavorevole diventa ininfluente Milano nel suo momento up ha vinto a Belgrado e Barcellona, certo non è un problema espugnare Trapani o Brescia solo un incrocio anticipato con la Virtus potrebbe risultare fastidioso
-
Prima volta che li vedemo assieme in campo... Ross che over-palleggia, tirandose drio do difensori... e scariga per McDermott liberissimo. Me par tattica niente mal... semplice, ma ieri ga funzionà regolare. McDermott 4/5, tutti tiri aperti. Ross 8 assist.
-
Infatti el problema non sussisti..perche' la domanda in se stessa iera sterile..giusto per far finta de esser scomodo..cosa te vol che te rispondi Arcieri?
-
Io ci aggiungerei anche candussi che nel contesto LBA, da nono, ha il suo impatto. Se guardiamo offensivamente, produce 6,8 in 12'. Non sarà impeccabile a rimbalzo, però qualche buona partita in difesa, come ieri, l'ha fatta e poi fa degli show ottimi che spesso, con i suoi 7 piedi, mettono in difficoltà il portatore, con poi discreto recupero. Non vedo molti altri italiani che possano occupare il posto di nono migliori, tanto meno se lunghi. Spero tanto sia confermato anche perchè migliora di continuo.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Concordo. Paradossalmente temo molto di più il Bodø, con il rischio di "sottovalutazione" nell'approccio per il derby in mezzo che non puoi sbagliare dopo la brutta figura dell'andata...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico