-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali757,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Un deficiente...speremo che i perdi tutte le partide così no femo i play out...😊
-
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE ALCIBIADE RAFFAELE (PRO PATRIA) per avere, al termine della gara, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, a gioco fermo, lo mordeva sulla spalla sinistra, senza conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta ivi compresa la sua riprovevolezza, e considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze lesive a carico dell'avversario e, dall'altra, la perpetrazione della condotta a gioco fermo (r. Assistente Arbitrale n. 2, supplemento r. Assistente Arbitrale n.2). Un genio, peccato che non gliene hanno date 5/6.
-
Roos è buono, ultimamente un po' meno, ma i suoi costi sia come ingaggio che parcella agente sono assolutamente folli. Con gli stessi soldi prendi un titolare di alta B. Per il resto è una cifra un po' alta, da squadra top, un bravo DS forse poteva scavare un po' meno, ma se vuoi fare una squadra a vincere quello spendi oppure scommetti su dei giovani, dove ti può andare bene come male. Cioè se arrivavano Zoma e Bortolussi allenati da Tesser sin da luglio (o un altro bravo) e un altro paio di giocatori adatti non è che avremmo speso meno, anzi forse di più, ma saremmo almeno nelle prime tre. La gestione societaria invece è totalmente fallimentare e non solo per le penalizzazioni, a tutto tondo.
-
Un trapoler zoga con pochi euro, co te movi centinaia de milioni no te son più un trapoler, te son un imprenditor degno de nota, e se te la fa veramente sporca e te se fa beccar, l'unica soluzion xe buttarse in politica.
-
Non necessariamente solo male, perché ad esempio Roos è buono e non solo lui. Se fossimo primi o secondi si potrebbe dire che si è speso quel che serviva spendere. Così si può e si deve dire che si è spesa una inaccettabile enormità in rapporto ai risultati. Che però non sono solo figli di giocatori scarsi, ridurre tutto a quello sarebbe miope. Sono figli di scelte scellerate (allenatori in primis), gestione dilettantesca (vedi penalizzazione) incompetenza diffusa e almeno parzialmente recuperata con gli arrivi di Delli Carri e Tesser. Speriamo basti per salvarci e ricominciare con altri finanziatori. Sempre ferma restando una cosa: il motivo principale degli investimenti milionari non è certamente il calcio. Dunque pensare che chi entrerà in LBK saranno necessariamente furfanti è sbagliato tanto purtroppo quanto illudersi che lo faranno per amore della Triestina. È un business. Speriamo sappiano gestirlo meglio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico