-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali757,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io penso che i 45 punti del Lumezzane siano un po' troppo ottimistici, gioca a Salò e per quanto visto qui la Feralpi è nettamente più forte, quindi li vedo più che escono con 0 punti. Il Novara è border line con i play off, anche qui i 3 punti non li darei così scontati, poi a Busto Arsizio potrebbero anche perdere e l'ultima col Padova è una vera incognita perchè solo se il Padova è matematicamente secondo potrebbe anche mollare. Non so, ha già un buon bottino in saccoccia, ma potrebbe avere un crollo e mi pare proprio una squadraccia. Anche sulla Pro Vercelli i punti pronosticati mi sembrano generosi, vanno in trasferta con l'Albinoleffe che si gioca il 4^ posto, poi vanno a Salò e vale il discorso del Lumezzane, poi il Renate all'ultima se può scalare qualche posizione ai play off sicuramente non si tirerà indietro e farà la vittima sacrificale. Diciamo che è una tabella pessimistica per noi, ma va bene, tutto quello che verrà in più è grasso che cola.
-
per quanto ne possa capire io, e cioè molto meno di Forest e Guiz, concordo sul giudizio di Roos, molto buono, non un crack per la categoria ma se leggo di cifre folli è stato un errore di mercato in termini di costi benefici. Piuttosto parte della cifra per il portiere era da impiegare su altri giocatori di movimento, in primis un centravanti ed un ala/terzino che sappia saltare l'uomo e crossare decentemente. Ma ormai cosa fatta capo ha...Gestione societaria anche secondo me assolutamente negativa a cominciare dall'esonero di Tesser.
-
trapoler nel senso che questo improvvisamente ga deciso de spender milioni e milioni per una squadra de basket e una de balon (spendendo anche più del dovuto) con non so quale ritorno economico. Perchè un bravo imprenditor no penso comprassi qualcosa pagandola il doppio (almeno no xè quel che faria mi)
-
se fazemo 12 nelle prossime 2 ancora meio, cussì podemo andar a Barcola a metà Aprile.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico