-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali757,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non necessariamente solo male, perché ad esempio Roos è buono e non solo lui. Se fossimo primi o secondi si potrebbe dire che si è speso quel che serviva spendere. Così si può e si deve dire che si è spesa una inaccettabile enormità in rapporto ai risultati. Che però non sono solo figli di giocatori scarsi, ridurre tutto a quello sarebbe miope. Sono figli di scelte scellerate (allenatori in primis), gestione dilettantesca (vedi penalizzazione) incompetenza diffusa e almeno parzialmente recuperata con gli arrivi di Delli Carri e Tesser. Speriamo basti per salvarci e ricominciare con altri finanziatori. Sempre ferma restando una cosa: il motivo principale degli investimenti milionari non è certamente il calcio. Dunque pensare che chi entrerà in LBK saranno necessariamente furfanti è sbagliato tanto purtroppo quanto illudersi che lo faranno per amore della Triestina. È un business. Speriamo sappiano gestirlo meglio.
-
anche mi penso che sia un trapoler........chi altri gavessi speso 500k euro per Petruccelli ? e non so quanto ghe da ai altri (a parte el milion per Pleiss) Più altre decine de milioni per la cittadella dello sport.....mah......
-
Sti personaggi che dalla sera alla mattina spendi e spandi me ga sempre insospettido....mah...me par proprio un trappoler sto mato.
-
Con Varese e Cremona fuori penso che potremmo anche vincere, la vedo più dura con Trento in casa, comunque 6/8 punti potremmo farli.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico