-
Chi è Online 4 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali757,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Questo è pacifico. Tuttavia, se la Pro Patria avesse vinto, non solo non avremmo evitato i playout ma probabilmente li avremmo pure giocati con un risultato solo. Oggi la cosa migliore che poteva succedere era che la Pro Patria perdesse in casa, ed ha perso. Tutto il resto è ovviamente condivisibile, critiche alla società in primis, ma non è cambiato rispetto a ieri né poteva farlo oggi. Oggi potevano solo aumentare, rispetto a ieri, le nostre chance di salvezza. E sono aumentate. In un quadro ovviamente più che criticabile, come dici giustamente, ma almeno sono aumentate.
-
Poco da dire. La partita non è stata affatto brutta, per me. Thiaw, Leao e Jimenez sono resuscitati come previsto, non so se la scelta di Abraham al posto di Gimenez abbia a che fare con l'episodio del rigore di domenica, ma Abraham ha fatto un bel gol e Gimenez quando è entrato mi è piaciuto. Nel complesso l'Inter ha fatto qualcosa in più, ma a mio parere non così tanto da giustificarne la vittoria, per me l'1-1 ci sta e di fatto rimanda ogni verdetto di venti giorni. Anche l'arbitraggio mi è piaciuto, al netto di un paio di errori equamente divisi (lunare l'ammonizione a Bissek su Leao, c'era fallo di Chala su Gimenez in contropiede) ma parliamo di piccolezze.
-
Da morodesede · Inviato
perché dovessimo perder a Venezia? -
Spero si sia intuito che era leggermente ironico Ma so che non hai scommesso, e ci mancherebbe Nessuno regala soldi, appunto
-
L'idea che si sia semplicemente giocata una partita di calcio e abbia vinto la squadra più forte, in questa fantasiosa teoria non è contemplata? Avesse vinto la Pro Patria, che schifo. Vince l'Atalanta, che nausea. Il mondo del calcio non è un bel posto, ma imbrogliare è infinitamente più complicato di quanto immagini. Altrimenti, perché buttare nel cesso undici milioni a stagione quando basterebbe dare centomila all'arbitro di volta in volta?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico