-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali757,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Poco da dire. La partita non è stata affatto brutta, per me. Thiaw, Leao e Jimenez sono resuscitati come previsto, non so se la scelta di Abraham al posto di Gimenez abbia a che fare con l'episodio del rigore di domenica, ma Abraham ha fatto un bel gol e Gimenez quando è entrato mi è piaciuto. Nel complesso l'Inter ha fatto qualcosa in più, ma a mio parere non così tanto da giustificarne la vittoria, per me l'1-1 ci sta e di fatto rimanda ogni verdetto di venti giorni. Anche l'arbitraggio mi è piaciuto, al netto di un paio di errori equamente divisi (lunare l'ammonizione a Bissek su Leao, c'era fallo di Chala su Gimenez in contropiede) ma parliamo di piccolezze.
-
Da morodesede · Inviato
perché dovessimo perder a Venezia? -
Spero si sia intuito che era leggermente ironico Ma so che non hai scommesso, e ci mancherebbe Nessuno regala soldi, appunto
-
L'idea che si sia semplicemente giocata una partita di calcio e abbia vinto la squadra più forte, in questa fantasiosa teoria non è contemplata? Avesse vinto la Pro Patria, che schifo. Vince l'Atalanta, che nausea. Il mondo del calcio non è un bel posto, ma imbrogliare è infinitamente più complicato di quanto immagini. Altrimenti, perché buttare nel cesso undici milioni a stagione quando basterebbe dare centomila all'arbitro di volta in volta?
-
Sicuro me son giogado l abbonamento a sansiro, visto la stagion de me**a
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico