-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,3k
-
Risposte Totali757,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Chiunque abbia visto Forest-Man United sa che sono un miracolato, e ringrazio Guiz per essersi accertato che fossi ancora vivo In Inghilterra, come noto, il calendario è quello e te lo tieni. Dunque, neanche finito di esultare per la raggiunta semifinale di FA Cup e torna la Premier col Man U bello fresco al City Ground mentre a noi i 120' di Brighton sono costati Wood e Hudson-Odoi, e costano Ola Aina che si fa male dopo un quarto d'ora. Ma a quel punto abbiamo già segnato, perché lo United non sa che mandarne otto in area su corner contro il Forest vuol dire beccarlo in contropiede, e infatti Elanga si fa ottanta metri palla al piede con i difensori che gli rimbalzano addosso. Dopodiché Nuno approfitta dell'infortunio di Ola Aina per passare a un 5-3-2 che tiene benissimo fino a quando, nei 15' finali, finisce proprio la benzina. I sei di recupero sono una promessa di morte (la mia) che si fa concretissima quando l'arbitro aggiunge un minuto e Maguire, entrato al 92' a fare la decima punta, calcia a colpo sicuro da un metro ma Murillo sulla riga salva il Forest e le mie coronarie. Le rivali giocano domani, ma questi tre punti profumano di Champions League. Spero di sopravvivere per vederla
-
Dipende, se è sano ha senso metterlo, in primo luogo per fargli ritrovare ritmo per averlo competitivo con Venezia, ma anche perché non è che con Napoli sarà una passeggiata, anzi.
-
Per me si salvano Ross eventualmente per Venezia
-
Per la trasferta di Vicenza, se si acquista il biglietto per il settore ospiti è obbligatorio lasciare l'auto nella zona prestabilita e poi essere scortati allo stadio? Funziona ancora così?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico